Gambe e Glutei: Allenamento Per Tonificare Gambe e Glutei Ad Alta Intensità


Workout completo con allenamento per tonificare gambe e glutei con esercizi ad alta sollecitazione muscolare e fasi di lavoro ad alta intensità.

Faremo esercizi in interval training con focus tonificazione gambe e glutei.

Questa è la versione intermedia di questa serie di allenamenti, composta da 4 workout!

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
——————–

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti – Come combattere il burnout degli esercizi

Hai paura della tua prossima sessione di allenamento? Ti senti come se non riuscissi a sopportare il pensiero di andare in palestra per un altro allenamento? Sfortunatamente, il burnout da esercizio è una sensazione genuina e seria che ha un impatto su molte persone. Se ti sei allenato per settimane o mesi e hai poco tempo libero lontano dalla palestra, potresti scoprire che anche tu stai iniziando a sentirti in questo modo. Quali sono le cause del burnout da esercizio e come puoi combatterlo? Guardiamolo più da vicino, così non ti ritroverai a cadere di nuovo dal carrozzone.

Dovresti fare esercizio ogni giorno?

Ci sono molte scuole di pensiero su quanto spesso esercitare determinati gruppi muscolari, molti dicono che dovresti allenare gli addominali ogni giorno, molti dicono che per ottenere grandi bicipiti dovresti allenarli ogni giorno. Se sei tu, ecco alcuni suggerimenti che potresti prendere in considerazione. In primo luogo, se prendi di mira un gruppo muscolare specifico ogni giorno, sei in pericolo di allenamento eccessivo, potresti finire con l’affaticamento in quei muscoli ei tuoi tendini potrebbero essere danneggiati dall’uso eccessivo.

Come esercitare per energia e vitalità

Ti senti mai esausto dopo un allenamento? Non sarebbe fantastico se potessi uscire dai tuoi allenamenti sentendoti pieno di energia e pronto per la giornata? Bene, se lo fai allora dovresti leggere questo articolo.

Come mantenersi in forma e in salute in modo divertente

Trovi il pensiero dell’esercizio noioso, una perdita di tempo o se ti fa venire voglia di sbadigliare? Molte persone sono scoraggiate dall’allenamento in modo coerente perché sembra troppo reggimentale, come un piano che devono seguire o altro. Tuttavia, molte persone che si allenano hanno trovato un modo semplice e divertente per mantenersi in forma e attivi in ​​modo coerente e stanno raccogliendo i frutti di uno stile di vita così sano: si sentono più energiche, più sicure di sé, in salute e si sentono fantastico per quello che …

Esercizi e allenamenti – I tre migliori esercizi per costruire glutei più forti

Quando pensi agli allenamenti per le gambe, quali esercizi ti vengono in mente? Squat? Affondi? Forse anche stacchi? Un gruppo muscolare che sta diventando sempre più popolare per le persone che richiedono di svilupparsi sono i glutei. Sebbene tutti gli esercizi per la parte inferiore del corpo lavorino sui glutei, alcuni esercizi sono migliori di altri. Quale viene fuori avanti? Diamo uno sguardo più da vicino a tre delle migliori attività di costruzione del gluteo che vorrai provare.

Esercizi e allenamenti – Suggerimenti per migliorare il guadagno di massa muscolare magra

Sia che tu voglia trasformare la tua salute, migliorare il tuo fisico e il tuo aspetto o acquisire forza funzionale per la vita quotidiana, aggiungere massa muscolare magra al tuo corpo è qualcosa su cui dovresti concentrarti. Purtroppo, molte persone temono l’aumento di peso e evitano di provare a raggiungere questo obiettivo. Ricorda, l’aumento di grasso e il guadagno muscolare sono molto diversi. Guadagnare massa muscolare magra fa bene al tuo corpo in quanto non solo ti aiuterà a mantenere la percentuale di grasso corporeo complessiva più bassa, ma può anche contribuire ad aumentare la tua sensibilità all’insulina, rendendo più facile gestire i sintomi del diabete di tipo 2.

L’esercizio fisico è la chiave del fitness

Se non ti prendi cura del tuo corpo, nessun altro lo farà! L’introduzione di un regime di esercizio fisico delicato avrà una moltitudine di benefici per un periodo di tempo, ma il momento di iniziare è adesso. Più a lungo rimandi, minori sono le possibilità che diventi realtà. Ora è il momento di abbracciare la bilancia, rispecchiare e monitorare il tuo miglioramento.

Accovacciati con queste variazioni di squat

Perché dovresti optare per le variazioni di squat? Gli squat sono noti per i loro effetti miracolosi sulla parte inferiore del corpo. Svolgono molte altre funzioni oltre a rafforzare la parte inferiore del corpo. Aiutano nella crescita, nella produzione di ormoni, ecc. Bene, le variazioni dello squat sono fondamentalmente per coloro che hanno fatto gli squat normali per un periodo di tempo più lungo. Introduci queste variazioni e sfida la tua routine di allenamento quotidiana.

You May Also Like