Ginnastica Total Body A Casa: Esercizi Per Migliorare Flessibilità e Mobilità


Ginnastica Total Body A Casa: Esercizi Per Migliorare Flessibilità e Mobilità

Allenamento completo per flessibilità, mobilità e rilassare tutto il corpo.
Il workout è composto da esercizi total body di facile esecuzione da eseguire in lento movimento.

Questa sessione comporta una minima sollecitazione muscolare ed è ottimale da inserire nei giorni di recupero.

Ricordiamo che la respirazione gioca un ruolo fondamentale nell’allenamento, in particolar modo nelle sessioni di stretching o di mobilità dove i movimenti richiedono concentrazione e armonia.

———
Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ►https://fixfit.page.link/Ps5R
ALLENAMENTO TERMINATO! https://fixfit.page.link/dQXW

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Io e il polpo

Non ricordo la prima volta che l’ho visto. Le braccia si agitavano a ogni colpo mentre inseguiva vigorosamente ogni estremità della piscina. Mentre guardavo di lato aspettando che un’altra corsia si aprisse, è stato il modo in cui nuotava a ricordarmi il polpo in 20.000 leghe sotto i mari.

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: quanto è importante l’intensità dell’attività?

L’esercizio fisico è qualcosa che viene naturale a tutti noi. Anche se sei sedentario, puoi comunque fare esercizio. Potresti essere fuori allenamento. L’intensità del reddito, tuttavia, è qualcosa che dobbiamo capire. Non sei solo se questo è un argomento che ti confonde. Dato che la forma fisica è di gran moda ultimamente, è diventato ancora più difficile separare i buoni consigli dalle informazioni fuorvianti. In base all’intensità, dovresti correre o andare in bicicletta? Dovresti sollevare pesi o fare pliometria? Corsi di danza o lezioni di fitness? L’elenco potrebbe continuare. E questo è solo l’inizio.

Sedersi e mantenersi in forma

Adattare tutto alle tue giornate impegnative può essere difficile. Al lavoro ci sediamo, poi torniamo a casa tardi e ci sediamo ancora un po ‘. Spesso non c’è tempo per fare esercizio. I vantaggi di cambiare ciò su cui ti siedi sono molti e quindi vale la pena considerare. In questo modo, puoi sederti e mantenerti in forma allo stesso tempo.

Scegliere la musica di allenamento corretta

Uno dei più grandi motivatori nel mondo di oggi è la musica. Quando ti alleni, la musica gioca un ruolo molto importante. La musica può determinare quanto energico sarai in grado di continuare con l’allenamento o quanto possa essere noioso e demotivato. Ci sono alcuni suggerimenti che possono davvero aiutarti quando vuoi che il tuo allenamento non sia solo divertente ma anche che produca risultati.

Esercizi e allenamenti: sono sufficienti tre allenamenti a settimana?

C’è un malinteso comune nella comunità riguardo all’esercizio fisico e al fitness. Molte persone sono state portate a credere che gli allenamenti siano efficaci; devono essere eseguiti senza fallo, ogni giorno. Some arriveranno addirittura a credere nel principio del “tutto o niente”: o fare parte della vita quotidiana, oppure non è utile e altrettanto futile come non fare alcuna forma di esercizio. Ovviamente questo è un malinteso. Suggerire un equilibrio non è sufficiente è del falso tutto. Forse il motivo per cui tali consigli sono diffusi è che ci fa sentire bene mettere alla prova la nostra forza di volontà.

You May Also Like