Giorno1 | Sfida 7 Giorni di Flessioni e Squat per un Super Fisico


Finalmente partiamo con la sfida dei 7 giorni di Flessioni e Squat! Saranno 7 giorni impegnativi dove vi farò provare ogni giorno lavori diversi su questi 2 esercizi e delle loro varianti.

Sono sicuro che ci divertiremo insieme e si faticherà parecchio. Condividi con i tuoi amici questa sfida!

Lavoreremo sempre in accoppiata flessioni e squat per rendere l’allenamento più denso. Nel primo allenamento andremo a fare 40 serie di 4 esercizi: 2 varianti di piegamenti sulle braccia e 2 varianti di squat.

Sei pronto per la sfida? Ti aspetto domenica 22 novembre alle ore 18.

Accedi immediatamente ai miei contenuti gratuiti sul mio sito ➡️ https://www.umbertomiletto.com/

#allenamento #palestra #massamuscolare #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Il sudore è davvero un vantaggio della corsa?

Tutti dicono che ci sono dei vantaggi nel correre. Nel complesso ci rendiamo conto che uno dei vantaggi è che siamo più sani, ma i vantaggi vanno oltre. Sai cos’altro ottieni dalla corsa?

Suggerimenti per principianti sul triathlon

Sei nuovo alle maratone ma allo stesso tempo hai delle domande senza risposta in attesa nella tua psiche? Permettimi di rispondere alle tue consumanti domande per la prima maratona e (idealmente) di presentarti un po ‘di genuina sensazione di serenità per tutto il tempo.

Realizza la tua prima palestra e semplifica la tua forma fisica

Riorganizza il tuo benessere per adattarlo alla tua vita. Essere un professionista a tempo pieno non significa che non puoi essere un concorrente a bassa manutenzione. Tuttavia, devi amplificare la tua avventura temporale. Ho già spiegato in anticipo scelte di benessere moderate sul mio sito, ma di seguito ci sono alcuni strumenti essenziali per iniziare a sviluppare il tuo centro ricreativo domestico in modo da poterti allenare in qualsiasi momento per trovare un posto con i tuoi orari.

Gestione degli infortuni: la palestra può essere una gemma

Concentrati su ciò che PUOI fare durante la fase di restauro. La preparazione del peso può essere convincente per concentrarsi sui muscoli espliciti per portare il flusso sanguigno in un territorio danneggiato per prevenire la solidità e avanzare nel recupero. Una metodologia naturale potrebbe essere l’approccio n. 1 per prevenire le lesioni. La preparazione di qualità con i pesi liberi a casa è semplice e moderata, tuttavia il centro di esercizi offre diverse scelte per allenarsi nella zona danneggiata.

I 4 elementi costitutivi dell’esercizio per gli anziani

Acquisisci competenza con i 4 quadrati di attività della struttura per gli adulti più esperti per mantenere la loro libertà e ridurre il pericolo di cadute. Un mix di vari tipi di attività può uccidere programmi faticosi e noiosi.

You May Also Like