Giorno2 | Sfida 7 Giorni di Flessioni e Squat per un Super Fisico


Pronti alla seconda giornata di sfida! Anche oggi andremo di Flessioni e Squat con una super-seduta. Mi raccomando condividi con i tuoi amici perchè saranno 7 giorni epici e di grandi allenamenti. Uomini e Donne tutti siete inviatati. Nel video vi dirò come rendere più difficili o facili gli esercizi per adattarli al vostro livello atletico.

Mi raccomando continua a seguirmi.

Sul mio sito puoi trovare tutte le mie guide https://umbertomiletto.com/

Altri Articoli:

Le flessioni insieme a un paio di altre attività corporee di base, ad esempio (squat e addominali / scricchiolii) potrebbero farti guardare bene in praticamente qualsiasi circostanza (davvero, anche in una posizione remota).

Ecco alcuni dati fondamentali sui push-up per farti andare:

Riproduzione del push-up di base:

La falsità a faccia in giù con il tuo corpo corrispondente al pavimento.

Individua le mani con il palmo verso il basso leggermente oltre la larghezza delle spalle. Assicurati che le tue braccia siano vicine alle spalle e non molto basse vicino all’ombelico o eccessivamente alte vicino alla testa.

Guarda in alto e in avanti invece che verso la fredda terra.

Alzati gradualmente mantenendo il tuo corpo direttamente dalla parte posteriore dei talloni alla testa.

Espira durante il transito

Quando le tue braccia sono quasi completamente espanse, interrompi solo marginalmente.

Inizia a portare il corpo a terra mentre inspiri.

Quando la mascella tocca il pavimento (ricorda che la tua testa non guarda in avanti, non verso il basso!), Attendi immediatamente. Questo comprende 1 ridondanza.

Inizia a sollevare il corpo per ripetere il ciclo.

Saltaci su!

Ecco una parola interessante per te, “pliometria”. Sì, è una parola piuttosto strana ed è strano perché è una parola coniata. Come un marchio, non è stato sviluppato in anni di utilizzo, è stato inventato sul posto da un uomo di nome Fred Wilt. Stava guardando alcuni atleti sovietici che facevano strani esercizi di salto.

6 consigli per facilitare un programma di corsa – I migliori consigli per la salute e il fitness per rimanere in salute

Suggerimento 1. Definizione di obiettivi gestibili e raggiungibili dall’inizio. Quando si inizia un programma di corsa, ogni principiante dovrebbe sempre impostare i propri obiettivi in ​​base allo stile di vita e alla forma fisica che desidera raggiungere.

I migliori orologi da corsa GPS e come scegliere l’orologio migliore per te

Esistono molti tipi diversi di orologi da corsa sul mercato. Trovare l’orologio giusto a volte può essere un compito arduo. Questo articolo ti aiuterà a trovare i migliori orologi da corsa sul mercato ea sapere cosa è giusto per te.

Muoversi e divertirsi: 4 modi unici per una vita sana

Sebbene tu possa sentire che l’esercizio non fa per te, c’è un modo per ogni singola persona di muovere il proprio corpo. Devi solo trovare il modo in cui funziona per te. Continua a leggere per scoprire 4 modi per muovere quel corpo.

È possibile fare esercizio fisico troppo?

È un dato di fatto che qualunque cosa tu faccia, anche se è qualcosa di importante per uno stile di vita sano come l’esercizio, che una cosa troppo buona può causare tanti problemi quanto troppo poco. Recenti studi scientifici hanno dimostrato che troppo esercizio fisico, soprattutto lunghi periodi di esercizio cardio prolungato, può essere particolarmente dannoso per la salute e in particolare per il cuore.

You May Also Like