Giorno3 | Sfida 7 Giorni di Flessioni e Squat per un Super Fisico


Anche oggi ci divertiamo con una grande seduta di Flessioni e Squat. È la terza seduta quindi la fatica inizierà a farsi sentire. Mi raccomando condividi con i tuoi amici perchè è una sfida che non possono perdersi.

Come si lavorerà stasera? Non lo so ancora…però comunque abbineremo anche stasera lavori per la parte alta di spinta con lavori per il treno inferiore. Lavoriamo sempre a tempo con recuperi non troppo lunghi.

Se ti vuoi preparare a queste sfide la cosa migliore è allenarti in questo stile con recuperi brevi. Puoi provare il mio 15WORKOUT. Qua vedi degli esempi di allenamento https://www.umbertomiletto.it/prova-allenamento-15workout

È un allenamento impegnativo, ma adatto a tutti quelli che si allenano in casa senza attrezzi. Sono previste 5 sedute settimanali di 15minuti.

Ci vediamo in Live. Non mancare e porta anche i tuoi amici!

Altri Articoli:

Tecnica di Bench Press alle prime armi

Un articolo per i principianti che descrive la migliore strategia possibile per il seat press. L’articolo descrive la situazione delle mani, del corpo e dei piedi sul sedile.

Esercizio per il tennis: in che modo lo stretching può aiutarlo?

L’estensione assume una funzione significativa nel turno di eventi e risultati di un tennista, momento presente, ma in aggiunta a lungo raggio. Vediamo rapidamente cos’è l’estensione e cosa fa. L’estensione è un tipo di esercizio effettivo in cui un particolare muscolo o legamento (o raccolta muscolare) viene intenzionalmente flesso o esteso per migliorare la flessibilità del muscolo e ottenere un tono muscolare gradevole.

Regole del centro esercizi che tutti dovrebbero rispettare

Questo è solo un piccolo articolo che riassume alcuni semplici principi. Seguire questi renderà il tempo di tutti al centro di esercizi migliore.

Puoi cambiare auto ma ottieni solo un corpo

Avevo recentemente iniziato il settimo anno ed ero nella mia prima classe di educazione fisica (Phys ndr). È arrivato quel giorno, quindi siamo stati avvicinati per formare grappoli nel campo da basket al coperto per uno sprint a più fasi. La separazione per correre era di circa 50 piedi e io ero la gamba principale del mio gruppo.

La pratica del Tai Chi Chuan: salute, meditazione e arti marziali

Nel Tai Chi Chuan stile Wu, scopriamo che “il tuo cervello controlla il tuo corpo [movimenti, attività, muscoli] e, quindi, controlli la tua psiche [pensieri, obiettivi, decisioni]”. Il tai chi chuan è una disciplina di attività e un’artigianato militare cinese interno, raffinato per i suoi vantaggi medici, le sue caratteristiche riflettenti e per la sua preparazione della guardia. Le 3 parti fondamentali dello yoga chuan (salute, meditazione e arte marziale) consentono allo specialista abituale di sorvegliare sia il corpo che la psiche in modo che possano funzionare e lavorare in equilibrio e concordanza.

You May Also Like