Giorno6 | Sfida 7 Giorni di Flessioni e Squat per un Super Fisico

Flessioni e Squat anch’io inizio a sentire la fatica, ma non si molla! Prontissimo per la sesta seduta della Sfida dei 7 Giorni di Flessioni e Squat. E tu sei pronto?

Per festeggiare questa 6ª seduta lancio anche delle Promozioni per questi giorni di grandi SCONTI. 

Approfittane perché tra qualche giorno scadono e non potrai più accedere. Un’occasione unica per portarti a casa dei prodotti scontati fino al 50%.

Anche sarà tosta…sarà una sorpresa l’allenamento. Scoprilo nella live Flessioni e Squat! Sarà tosta ma sono sicuro che ti porti a casa anche questa seduta!

Mi raccomando condividi la notizia con i tuoi amici.

Più siamo e più ci divertiamo!!!

Ti aspetto in Live!

E sotto con gli allenamenti.

Altri Articoli:

4 parole che ogni atleta dovrebbe ricordare

Dopo quasi 40 anni di esercizio regolare, questo anziano ginnico ha trovato 4 piccole parole che fungono da regola motivazionale. Probabilmente questo piccolo suggerimento può aiutarti a mantenere attivo il tuo programma di esercizi e, cosa ancora più importante, a mantenerlo attivo.

4 strategie efficaci per cambiare la tua vita e diventare più sano

Il cambiamento può essere difficile e anche le abitudini difficili da rompere. Di seguito hai 4 approcci che ti insegnano esattamente come capire il tuo modo di pensare e anche fare un adattamento che dura per tutta la vita.

Reverse-Grip Pressdown – Hit Your Tris in un modo completamente nuovo!

D: Ho sentito che il pressdown con presa inversa funziona molto meglio sulla testa laterale del tricipite rispetto al pressdown di base. Qual è il mezzo ideale per fare questo allenamento?

7 variazioni più efficaci sul ricciolo

Le braccia grandi sono il segno con cui i sollevatori ricreativi e i bodybuilder specializzati fanno inevitabilmente confronti. In effetti, hanno il loro vocabolario: pistole, cannoni, armi.

Sei settimane per uno stomaco sexy

Avvia il tuo programma di fitness con una routine per addominali garantita per funzionare! Numerose donne si presentano nel centro fitness e chiedono informazioni su “trucchi di allenamento per il successo”.

Domande frequenti sull’allenamento alla schiena

Soluzione alle preoccupazioni più frequenti sulla struttura di un dorso più ampio Come specifichereste il vostro allenamento per la schiena? Se hai effettivamente spinto i pesi per un po ‘di tempo, probabilmente hai scoperto che parti del corpo specifiche sono piuttosto testarde.

Guadagna oltre 40 – Il mio 5.000esimo allenamento

FATE FORMAZIONE DALL ‘”ETÀ DEL FERRO”? D: Sollevo da circa due decenni attualmente, e spesso combatto con disagio articolare e problemi di flessibilità.

Completa i tuoi deltoidi per maggiori guadagni in termini di dimensioni e forza!

Le spalle sono una di quelle parti del corpo insolite che sono spesso sia sovrallenate che sottoallenate. Consentitemi di spiegare: con i deltoidi che giocano un ruolo in tutti i movimenti di spinta del petto, è molto facile per loro essere sovrallenati, quindi perdono quando vengono lavorate le spalle.

You May Also Like