HIIT Brucia Grassi: Esercizi Total Body Ad Alta Intensità


Allenamento HIIT Brucia Grassi.

25 minuti in interval training ad alta intensità con questo Allenamento HIIT Brucia Grassi per tonificare tutto il corpo.

Primo blocco con esercizi di facile esecuzione come jumping jacks, plank in movimento e mezzo squat veloce, secondo blocco con esercizi singoli e combinati leggermente più impegnativi come 3jumping plank in corsa e squat in lenta discesa + jump.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione più impegnativa.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.
———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Altri Articoli:

Salute e fitness: cosa stai facendo per porre fine al mal di schiena?

Il mal di schiena superiore o inferiore è, purtroppo, una componente importante della vita per molte persone. Se il dolore persistente alla schiena ti tiene giù, ci sono molte cose a cui potresti pensare per aiutare a ridurre questo disagio. La parte triste è che può essere davvero difficile sbarazzarsi completamente del dolore al collo e alla schiena. Il lato positivo, tuttavia, è che con alcuni intelligenti cambiamenti del modo di vivere, dovresti essere in grado di trasferirti oltre e tornare a condurre lo stile di vita energico che preferisci. Anche se a volte può ancora essere difficile, se scopri come gestirlo, non è necessario che ti impedisca di condurre la vita che desideri.

Stabilisci i tuoi obiettivi per metterti in forma e realizzarli

Smetti di sognare di ridurre il peso, avere un aspetto molto migliore e trovare il tempo per esercizi fantastici. Puoi renderlo una verità prendendo attività. Con la formazione individuale, avrai sicuramente qualcuno che ti ispirerà, ti metterà alla prova e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Investi nella tua salute e nel tuo benessere

La mancanza di esercizio fisico, mobilità ridotta e non mangiare correttamente possono aumentare notevolmente il rischio di malattia. Questo rischio aumenta con l’avanzare dell’età. Ora è il momento di acquistare la tua salute e il tuo benessere in modo da poter rimanere energico e avere una buona qualità della vita.

Esercizio: il modo divertente e sano di invecchiare

L’allenamento regolare aumenta la tua potenza, ti consente di essere indipendente e può invertire molti dei sintomi dell’invecchiamento. Apporta benefici al corpo, alla mente, allo stato d’animo e alla memoria. Allora perché non metterti la felpa, i pantaloni da allenamento e le scarpe da ginnastica e metterti anche in strada finché puoi? Domani potrebbe essere anche tardi.

Esercizi e allenamenti: completa l’aspetto della parte superiore del corpo costruendo i deltoidi posteriori

Quando si tratta di ottenere una parte superiore del corpo accattivante, un gruppo di massa muscolare che non riesci a non ricordare è il tuo deltoide. I deltoidi sono il muscolo spesso trascurato perché non puoi “vederli” quando rimani in palestra, tuttavia sono un muscolo vitale per aiutarti a mantenere la fascia per le spalle nella posizione corretta, aiutarti a evitare lesioni e anche a garantire che tu sia massimizzare il tuo corpo. Quando hai deltoidi posteriori perfettamente sviluppati, creerai sicuramente l’aspetto 3D del tuo corpo per aiutarti a stabilirti oltre agli altri. Quali sono alcune idee per assicurarti di colpire correttamente la spalla? Ecco alcuni suggerimenti per aiutare.

Esercizi e allenamenti: tre strategie di allenamento per aiutarti a bruciare i grassi più velocemente

Cerchi un modo per iniziare il tuo programma di esercizi? Desideri garantirti di perdere grasso il prima possibile e vedere i risultati che stai cercando? La fantastica notizia è che abbiamo un paio di strategie di allenamento speciali che certamente non solo ridurranno la monotonia al marciapiede, ma ti aiuteranno anche a “migliorare i tuoi risultati”. Tutti questi approcci aumentano l’intensità dell’allenamento di una o due tacche, quindi dovrebbero essere eseguiti semplicemente un paio di volte alla settimana per garantire il completo recupero tra ogni sessione di allenamento.

Perché fare jogging fa bene e COME può renderti felice

Se invece ti senti davvero stanco, abbattuto e virtualmente infelice riguardo al modo in cui ti senti veramente o forse probabilmente a come cerchi di trovare quella materia, forse manca qualcosa che può seriamente alterare la tua visione della vita E di te stesso -stima in soli trenta minuti. A volte hai solo bisogno di quella piccola spinta per attivare ciò che provoca una sensazione di benessere e funzionalità nella vita. Questo breve articolo esplorerà sicuramente l’aspetto del benessere nella corsa e come questo può renderti soddisfatto.

You May Also Like