I 4 Migliori esercizi per Bicipiti con Manubri Senza Panca


Oggi vediamo 4 esercizi per Bicipiti con Manubri che non puoi non fare se ti alleni in casa, e soprattutto se non disponi di una panca.

Questi esercizi ti permetteranno di lavorare bene anche in assenza di panca e colpire in modo efficace i Bicipiti.

I 4 esercizi sono:
– Curl con 2manubri in piedi
– Curl 2manubri hammer
– Curl 2manubri presa prona
– Curl 2manubri su piano inclinata

Se ti vuoi allenare con me accedi al #35workout
Accedi immediatamente alla prova del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#allenamentomanubri #palestracasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Problemi emotivi: alcune persone si sentono normali solo quando fanno esercizio?

Nel mondo di oggi, non è raro che si sia iscritti a un centro benessere o che per lo meno si prenda parte a qualche tipo di esercizio. Un fattore di questo è che questa è un’area della vita che è vista come qualcosa che non può essere dimenticato.

Alzati dal divano: ecco perché dovresti fare esercizio oggi

L’allenamento ha una serie di benefici per la salute. Se sei incollato al tuo divano, stai perdendo. Ecco i vantaggi significativi dell’allenamento frequente.

Essere in forma ti fa sentire alla grande, provaci!

La salute è ricchezza. Se sei stato riconosciuto con questo vecchio adagio e sei ancora ignaro della tua forma fisica, non devi. Attualmente è il momento migliore per agire e iniziare a elaborare metodi sani. La forma fisica è preziosa ma non irraggiungibile. Metti le tue migliori iniziative per assumere la forma che desideri. Mai e poi mai timido del duro lavoro per fare l’eccellente può essere trovato nel tuo metodo, come il fitness in questo caso.

3 modi per fare esercizio in famiglia e divertirsi!

La varietà di americani che attualmente vivono uno stile di vita meno attivo è in crescita. Lo stile di vita inattivo che è stato associato a un aumento di quanto segue: pressione sanguigna alta, malattie cardiache, cellule tumorali specifiche e obesità. La situazione per il ripristino e l’installazione di uno stile di vita energico è più cruciale che mai.

Imparare a nuotare

Il nuoto è un fantastico tipo di allenamento. È uno dei compiti più vantaggiosi e gratificanti a cui potresti mai prendere parte se vuoi migliorare il tuo grado di forma fisica in un metodo divertente. Il nuoto è ottimo per lo sviluppo delle capacità polmonari, la resistenza, lo sviluppo della massa muscolare e anche per migliorare il proprio benessere generale.

L’esercizio ti rende più intelligente

L’allenamento migliora la salute mentale e fisica sia dei bambini che delle future mamme. Ecco esattamente come puoi trasformare l’esercizio in un’attività divertente per la famiglia.

La progressione cronica della spondilosi cervicale può provocare compressione vascolare e neurale

La spondilosi cervicale è un problema che si riferisce ai cambiamenti degenerativi che si sviluppano automaticamente con l’età, o secondariamente come esito di un trauma o di qualsiasi tipo di varie altre condizioni patologiche. La spondilosi cervicale emerge in tre tipi sintomatici come fastidio al collo, radicolopatia cervicale e mielopatia cervicale derivante da compressione vascolare e neurale. Tuttavia, un aggiustamento nel tempo può fermare le esigenze speciali a lungo termine.

You May Also Like