I Migliori Esercizi Addominali in 8 Minuti – Allenamento in Casa

Vuoi un elenco dei migliori esercizi addominali? Eccone alcuni, con una breve descrizione di ciascuno.

———————————————————————————————————–

Il vuoto addominale. Questa non è solo una posa fatta da culturisti. È anche un ottimo esercizio per gli addominali. Stai in piedi con le mani sui fianchi ed espira completamente. Ora espandi il petto il più possibile mentre tira dentro lo stomaco. Rilassati e ripeti. Esegui questo esercizio più volte e sentirai nel tuo intestino che hai fatto un buon allenamento!

Il gluteo pizzico. Può sembrare divertente includere un esercizio per il grande gluteo in un elenco dei migliori esercizi addominali, ma vedi, le varie parti dell’organismo corporeo lavorano insieme. Proprio come rafforzare i muscoli addominali può alleviare il dolore lombare, così l’esercizio della parte bassa della schiena o dei glutei aiuta a tonificare gli addominali. In questo esercizio, stringi semplicemente i glutei il più strettamente possibile. Rilassati e ripeti.

Situps. Sì, questo esercizio fa lavorare i flessori dell’anca in una certa misura, ma ti aiuta anche a raggiungere gli addominali in un modo che altri esercizi potrebbero perdere. Questo dovrebbe essere incluso in qualsiasi elenco dei migliori esercizi addominali.

Scricchiolii. Un modo per lavorare gli addominali senza mettere in gioco i flessori dell’anca, anche se potresti non lavorare gli addominali attraverso l’intera gamma di movimento con questo.

Sollevamento della gamba sospesa. Ti appendi a una barra per il mento e solleva lentamente le gambe insieme ad angolo retto dal tuo corpo. Puoi indossare pesi alla caviglia per aumentare la resistenza.

Situps sedia romana. Ti siedi su uno sgabello, le mani intrecciate dietro la testa, i piedi bloccati sotto un mobile e ti pieghi completamente all’indietro finché la testa non tocca quasi il pavimento. Riporta te stesso alla posizione di partenza e ripeti. Un esercizio potente ma non per principianti.

Vari esercizi a terra. La maggior parte di questi assume la posizione di sdraiati sulla schiena, le mani lungo i fianchi, le gambe unite. Alternativamente, sollevi le gambe e le abbassi di nuovo. Una variante è piegare le gambe all’altezza del ginocchio mentre le sollevi, mentre in un’altra tieni le gambe dritte. Un’altra variante consiste nel portare entrambe le gambe insieme fino a quando non sono rivolte verso il soffitto, mentre nel calcio svolazzante alzi ogni piede solo di pochi centimetri dal pavimento. Queste sono tutte variazioni eccellenti per lavorare diversi set di muscoli addominali e aggiungere variazioni al tuo allenamento.

Con questo elenco dei migliori esercizi addominali hai ciò di cui hai bisogno per iniziare il tuo programma di allenamento addominale. Inizia oggi e vedrai ottimi risultati in brevissimo tempo.

———————————————————————————————————–

➢Seguici su Instagram

– Street Gorilla : https://www.instagram.com/streetgorillaita/?hl=it

-Domenico : https://www.instagram.com/domenicovenditto/?hl=it

-Claudio : https://www.instagram.com/claudio_paradiso/?hl=it

➢IL NOSTRO CENTRO FITNESS
https://www.streetgorilla.it/

➢COACHING ONLINE : https://streetgorilla.it/coaching


Altri Articoli:

Non voglio andare in palestra

Quante volte l’abbiamo detto a noi stessi o ad altri? Quello ero io oggi per me stesso. Mi ero impantanato e non avevo assaporato l’idea di andare al centro ricreativo, fare esercizio fisico, andare a casa, mangiare e prepararmi per il lavoro.

Calmati, allenati e mangia bene: il vero segreto del fitness

Tranne se sei un’anomalia della natura, dovresti calmarti, allenarti e mangiare un’opzione per essere in forma. Ci possono essere difficoltà a rimanere in forma, tuttavia le ragioni sono solo tutt’intorno ragioni mascherate nella remota possibilità che ti impediscano di allenarti. La preparazione del peso cambierà la proporzione del tuo corpo tra grasso e muscolo, aumentando di conseguenza la digestione basale del tuo corpo, il vero mistero per rimanere magri per sempre. Il fattore di coerenza costruisce la stima di esercizi più limitati e gli anticipi si consumano. Cambia il tuo potere per coordinare le tue esigenze mentali. Il benessere è un ciclo e uno stile di vita. Calmati, allenati e mangia bene. Mettiti in forma. Parti ora.

Una nuova prospettiva su dieta ed esercizio fisico

Corpi VIP, tendenza consuma meno carboidrati, programmi di preparazione eccezionali: questi invadono il nostro modo di vivere e si uniscono per darci un’idea di come comportarci con i nostri corpi. Il peso e il benessere reale sono questioni singolari. In questo senso, qualsiasi regime alimentare, riduzione del peso o programma di esercizi dovrebbe essere personalizzato per ogni individuo e dovrebbe essere compensato con diverse condizioni della loro vita. Ben noti regimi alimentari e programmi di esercizio (si pensi alla dieta Atkins, alla dieta South Beach e ad altri accordi di grandi nomi) generalmente applicano procedure non comuni e tentano di offrirle alle persone più potenziali. In effetti, queste tecniche non possono funzionare per tutti

Perché, perché, perché – Corri!

C’è sempre un’importanza più profonda in tutto. Hai bisogno di arrivare a un obiettivo in corso, o qualsiasi obiettivo per quanto riguarda questo? Non arriverai a quell’obiettivo se non individuerai l’importanza più profonda.

You May Also Like