Il mito dei glutei alti | Non fare questo


In questo video parliamo del mito dei Glutei Alti 🍑 ma soprattutto delle reali strategie per alzarli.

Ovviamente quello che conta sarà:
– genetica
– postura
– esercizi
– percentuale di grasso

Un mix di fattori per esaltare le proprie potenzialità.

Accedi immediatamente alla prova del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti: il tuo circuito di allenamento mattutino di 10 minuti a casa

Ti aspetta una giornata impegnativa e nessun suggerimento se ti inserirai mai nella tua sessione di allenamento? Non stressare. Con la migliore tecnica, puoi comodamente ottenere una sessione breve ma estrema prima dell’inizio della giornata, facendoti sentire davvero certo di aver fatto qualcosa di eccezionale per il tuo corpo. La straordinaria caratteristica degli allenamenti mattutini è, in primo luogo … aumentano la tua potenza per ore e ore e, in secondo luogo … ti portano in una mentalità sana ed equilibrata. Quelle persone che eseguono esercizi mattutini tendono ad essere molto meno propense a deliziarsi con cibi che non dovrebbero più tardi nella loro giornata. Detto questo, è necessario strutturare efficacemente questo breve esercizio mattutino per vedere risultati ottimali. In caso contrario, semplicemente non godrai di vantaggi adeguati nel periodo di 10 minuti. Consentiamo di esaminare ciò che dovresti sapere …

Esercizi per un allenamento di stomaco piatto

Una zona centrale ben tonica è l’invidia di ogni individuo. Certamente farebbero di tutto per ottenerlo!

Esercizi interni coscia efficaci

L’area interna della coscia è solo una delle parti del corpo più trascurate. Poiché generalmente è nascosto, molte persone tendono spesso a trascurarlo.

Viaggia in modo intelligente: pianifica per mantenere il tuo corpo in movimento

Sono appena tornato da una riunione e l’esaurimento del veicolo è stato il catalizzatore del messaggio di oggi. Uno dei punti essenziali da tenere a mente nell’elaborare i tuoi programmi di viaggio è prendere in considerazione come ottenere l’allenamento. Quando sei in viaggio non si tratta solo di sciogliere calorie e mantenere alto il livello di energia. trasferimento del corpo per prevenire l’apoplessia profonda dei vasi sanguigni o la TVP. La TVP è la formazione di coaguli di sangue alias. Questi coaguli possono danneggiarsi, viaggiare attraverso il flusso sanguigno e depositarsi nei polmoni. Se si depositano nei polmoni, sono un coagulo di sangue polmonare (PE). Questo disturbo può avere un impatto su tutti, anche su uno dei più esperti guerrieri della strada le cui professioni rendono il viaggio un requisito oltre che non una scelta.

5 ottimi consigli per fare dell’esercizio fisico un’abitudine: motivazione per il fitness

Creare una nuova pratica di esercizio fare una vera distinzione. Inizia poco. Inizia con qualcosa che è così semplice che quando pratichi un esercizio, diventa automatico.

Come fare jogging correttamente oltre i 50 anni

Il breve articolo utilizza raccomandazioni basate sui miei oltre 35 anni di corsa su come fare jogging in modo efficace, in particolare quelli che hanno più di 50 anni. Riguarda il non fare altrettanto velocemente e farlo in sicurezza e anche tornare indietro con successo .

Modo pratico per migliorare la tua mobilità

Per rimanere in ottima forma ed evitare infortuni, è essenziale mantenere la propria adattabilità. Concentrarsi su questo è un mezzo fantastico per mantenere il tuo corpo più vibrante e invecchiare più lentamente. Ecco 10 metodi per aumentare questa posizione del tuo benessere fisico. 1. Fai stretching ogni giorno. Una delle cose iniziali che dovresti considerare per quanto riguarda la crescita della flessibilità è di rendere l’estensione una parte normale del tuo stile di vita. Prenditi un po ‘di tempo per fare stretching alla fine della giornata, in modo da mantenere la tua flessibilità invece di abbandonarla gradualmente.

You May Also Like