Il ruolo del Virtual Coach e dei Virtual Training

 

Sai cos’è un virtual coach o una virtual coaching? In poche parole, si tratta di una lezione che un professionista effettua tramite un servizio di videoconferenza basato sul Web.
In questo video vedremo il ruolo del Virtual Coach e del virtual training che hanno preso sempre più piede in questo ultimo anno.

Accedi immediatamente alla prova del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto questo video sulla virtual coach lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Esercizi pliometrici: il modo in cui l’uomo pigro fa allenamento atletico

Quando si utilizza la pliometria per le attività sportive, l’atleta dovrebbe scoprire come applicare una resistenza ottimale in breve tempo. Questo punto è essenziale da tenere a mente per un atleta in allenamento poiché i compiti atletici di solito comportano movimenti più veloci e livelli più elevati di forza rispetto a quelli necessari negli esercizi che utilizzano metodi di bodybuilding massimale. Un atleta professionista può essere incredibilmente forte. Tuttavia, quella realtà da sola non lo aiuterà se non può applicare rapidamente la potenza del tessuto muscolare.

Che cos’è l’esercizio pliometrico e come funziona?

Puoi rivivere la gioia dell’infanzia praticando allenamenti pliometrici che duplicano i trasferimenti spensierati dei bambini come evitare, saltare e saltare. Non sorprende quindi che la pliometria o “plyos” in breve siano una discussione delle mosse precedenti. Movimento eruttivo

Esercizi e allenamenti: dovresti concentrarti su pesi o ripetizioni?

Mentre affronti il ​​tuo programma di esercizi, potresti trovarti da solo a chiederti quale sia più cruciale: aggiungere molti più collaboratori o aggiungere ancora più peso? Molte persone combattono con questa preoccupazione e non sono del tutto certe. Dovrebbero aumentare la loro varietà associata in modo da poter aumentare la resistenza della massa muscolare o includere ancora più peso in modo da aumentare la loro resistenza? La risposta dipenderà da un paio di varie preoccupazioni e dalla tua risposta. Esaminiamo cosa sono in modo da poter rispondere a questa secolare domanda quando e per tutti …

Sei vantaggi per aggiungere boxe alla tua routine di esercizi

Quando il tuo esercizio regolare diventa stagnante, aumentalo incorporando la boxe. I vantaggi consistono in costo, semplicità di conoscenza, forza degli esercizi e molto altro ancora.

Esercizi e allenamenti: quattro miti del fitness di cui potresti innamorarti

Mentre segui il tuo regime di fitness, è importante che tu tenga conto di molti dei principali miti sulla salute e sul fitness a cui molti individui cadono regolarmente. Tieni presente che quando si tratta di vedere i risultati, ci sono molti mezzi per impostare un programma, quindi estremamente spesso, non è un problema di te “hai bisogno di fare questo” o “devi farlo”. Devi fare ciò che ti aiuta. Non lasciare che i miti sull’idoneità fisica ti portino a credere il contrario. Diamo un’occhiata a 4 idee sbagliate di cui hai bisogno per assicurarti di non innamorarti …

Cinque modi per aggiungere più fitness alla tua routine quotidiana

Il normale compito fisico è una componente significativa per una vita sana ed equilibrata, ma il mondo moderno può renderlo molto difficile da realizzare. Tra le nove e le cinque pianificazioni di lavoro e le alternative molto facili utilizzate dall’innovazione, individuare il momento o lo sarà certamente per un esercizio esteso è in genere fuori dalla portata di molti individui. La buona notizia è che anche una quantità minima di esercizio può avere vantaggi misurabili per la tua salute e il tuo benessere, e ci sono anche molti mezzi con cui puoi facilmente inserire attività veloci ma cruciali nella tua routine quotidiana – di seguito è solo come.

Guida alla progettazione di un’area fitness all’aperto e come arredarla

Nel 2014, nel paese sono apparsi parchi giochi all’aperto per adulti. Questi parchi giochi sono pieni zeppi di attrezzature per il fitness a basso impatto, dal fascio di luci di equilibrio alle barre per trazioni. Sono generalmente situati vicino al luogo di gioco di un bambino in modo che le mamme funzionanti o le custodi possano sia esercitarsi per ridurre il peso sia anche sorvegliare i loro bambini mentre usano le altalene o gli scivoli. Gli studi dimostrano che l’allenamento può scongiurare il peso eccessivo, l’ansia, i problemi di diabete, le malattie cardiovascolari e anche l’amnesia, tuttavia i diversi obblighi dei bambini possono rendere impossibile aggiungerlo al regime quotidiano.

 

You May Also Like