Ipertrofia Muscolare con il 35WORKOUT | Fare Massa in Casa


Oggi voglio parlare di fare massa in casa visto che in molti me ne avete fatto richiesta. Quindi parliamo di massa muscolare con 2 manubri in casa attraverso il sistema 35WORKOUT. È possibile fare massa muscolare con il 35WORKOUT?

Si è possibile e si enfatizza il lavoro sull’ipertrofia sarcoplasmatica. Per chi non sapesse cos’è ecco alcune definizioni utili:

Ipertrofia Sarcoplasmatica: aumento delle sostanze non contrattili come gli organelli citoplasmatici, il liquido intracellulare, il glicogeno muscolare, ecc…

Ma ovviamente in parte si lavora anche sull’ipertrofia miofibrillare.

L’ipertrofia miofibrillare consiste invece nell’aumento del diametro trasverso delle fibre muscolari, ovvero le componenti contrattili del muscolo.

Bene se hai poco tempo, ti alleni in casa questo sistema è ottimo.

Accedi immediatamente alla prova del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

10 minuti di esercizi da fare a casa

Che cosa è eccellente un regime di esercizio di 10 minuti? Dopo tutto, non hai raggiunto le ore di lavoro per ottenere alcun tipo di risultato? Bene, lo studio attualmente rivela che fare diversi regimi di allenamento estremi di 10 minuti durante il giorno sono più efficaci di uno di 30 minuti in meno.

L’arte di scolpire il corpo e gli esercizi per bruciare i grassi

Il body sculpting è un insieme unico di tecniche e concetti di movimento che rimodellano il corpo in modo olistico senza l’uso di operazioni invasive per migliorare il corpo, in particolare gli addominali. Una formula eccellente per modificare la tua forma utilizzando un trainer per il girovita è l’incorporazione di esercizi di modellamento del corpo e anche di bruciare i grassi per aiutare a sviluppare la parte centrale a clessidra ricercata.

5 esercizi per le cosce più sottili

La parte superiore delle gambe più sottile è solo uno dei modi per apparire belli e attraenti. Tuttavia, non tutte le persone nascono con le cosce magre. Se sei tra le persone con cosce consistenti di cui non sei soddisfatto, non devi preoccuparti perché ci sono una varietà di allenamenti a cui puoi prendere parte. Molti di questi allenamenti consistono in:

4 migliori esercizi per anziani e altri con articolazioni artritiche

Sai che hai bisogno di esercizio. Ma cosa fai se sei più grande? Oltre a supporre di avere articolazioni artritiche? Ecco 4 allenamenti principali per te.

I migliori allenamenti per farsi strappare in un attimo

Potresti passare gran parte del tuo tempo libero in palestra senza ottenere i risultati che sicuramente avresti sperato. Sorprendentemente, è possibile fare esercizio numerose volte alla settimana e continuare a combattere con le aree di difficoltà e anche con le riserve di grasso in eccesso. In circostanze come queste, devi trovare una routine di esercizi che rappresenti il ​​miglior mix di condizionamento cardiovascolare e anche allenamento di resistenza. Rispettare è tutto ciò che devi sapere per essere strappato in un batter d’occhio.

Rimani in cima al tuo gioco!

Dopo un esercizio fantastico, le opportunità di salire le scale o alzare le braccia sono lavori atroci. Piuttosto che smettere semplicemente di capire che è normale provare davvero dolore per i prossimi due giorni e anche avere una migliore comprensione di dove e perché il dolore alla massa muscolare migliorerà le tue possibilità di procedere e anche di ottenere i risultati desiderati.

Rimetti lo spumante nella tua routine di esercizi!

Molte routine di esercizi iniziano in modo eccellente, ma dopo un breve periodo perdono la loro effervescenza. Se continui a fare gli stessi identici allenamenti costantemente, il tuo corpo acquisirà familiarità con esso e anche tu raggiungerai un plateau. Ecco alcune idee per riportare l’effervescenza nel tuo regime di esercizi.

You May Also Like