La dieta del Guerriero: Il Digiuno in forma OMAD

Oggi parliamo della rinomata Dieta del Guerriero.

Ossia il digiuno intermittente in stile OMAD. Sarà il nutrizionista Cristian Moletto a parlarci di questo stile di digiuno.

Accedi immediatamente ai miei contenuti gratuiti sul mio sito ➡️ https://www.umbertomiletto.com/

#dietaOMAD #dietaguerriero #massamuscolare #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Rimanere forti a 60 anni – Quello che le riviste non ti dicono

Rimanere forte a 60 anni e oltre è una componente molto importante nella tua ricerca per goderti il ​​tuo stile di vita attuale e prepararti per una pensione divertente e attiva. Se stai cercando di avere più energia, una migliore risposta immunitaria, gestire meglio lo stress e mantenere la densità ossea più alta per proteggerti meglio, dovrai concentrarti sullo sviluppo della tua forza. Non è difficile da fare, ma dovrai allenarti in modo diverso da come faresti per aumentare la massa muscolare.

Esercizi e allenamenti: tre vantaggi dell’utilizzo delle fasce di assistenza al pull-up

Un esercizio che dovresti considerare di aggiungere alla tua routine di allenamento è il pull-up. I pull-up sono un fantastico allenamento per la schiena che aiuterà a rafforzare l’intera regione della schiena e a lavorare i bicipiti. Lo svantaggio? Sono tosti. Così difficile, infatti, molte persone non possono nemmeno eseguire un singolo pull-up all’inizio. Se questo è il caso, potresti sentirti piuttosto frustrato e non sicuro di come puoi progredire quando sembra che non puoi iniziare.

Mettiti in forma solo con esercizi che contano

C’è una manciata di esercizi di fitness che contano davvero. Invece di correre per ore su un tapis roulant, puoi fare cose più semplici. In effetti, uno qualsiasi di questi esercizi semplici e pratici sarà più efficace.

10 modi per motivarti ad andare in palestra

1.) Imposta un’immagine di come vuoi che appaia come sfondo sul tuo telefono. Guardiamo tutti costantemente i nostri telefoni.

5 modi per adattare l’esercizio al tuo programma intenso

Trovare il tempo per fare esercizio quando hai un programma completo può essere difficile. Quando cambi la tua mentalità passando dall’esercizio come una cosa che affolla la tua lista di cose da fare ogni giorno, a pensarlo come una fuga dalla tua routine quotidiana, ti ritroverai ad aspettare con impazienza il tuo “tempo lontano” dall’esercizio. Anche se ti adatti solo 20-30 minuti una manciata di volte a settimana, ti sta mettendo sulla strada per renderlo una parte regolare del tuo programma.

3 metodi semplici ed efficaci per aumentare la tua forza

Non ci vuole molta deviazione da quello che stai facendo per migliorare la tua forza. Prova questi metodi per migliorare la tua forza e ottenere notevoli guadagni.

L’escursionismo è un’ottima forma di esercizio

Medici e ricercatori hanno dimostrato nel tempo che l’esercizio fisico regolare non solo migliora la salute e la forma fisica generale, ma migliora la qualità della nostra vita. L’esercizio riduce il rischio di malattie cardiache, cancro, diabete e ipertensione. Aiuta anche a ridurre la massa corporea e aiuta a creare muscoli, ossa e articolazioni sani.

Esercizi e allenamenti – Tre grandi movimenti cardio a corpo libero da fare a casa

Hai poco tempo e hai bisogno di un allenamento veloce? Non preoccuparti, hai molte ottime opzioni. Quando si tratta di allenamento cardio, la grande notizia è che hai bisogno di poco più di uno spazio aperto e del tuo peso corporeo. C’è molto che puoi fare per aumentare il tuo battito cardiaco, bruciare calorie e divertirti allo stesso tempo.

You May Also Like