Laura Brioschi – Come ho imparato a volermi bene ❤|Realizzato grazie a @Freeda | foodspring®


“Non sono due chili in più che ti rendono una persona migliore o peggiore, e neanche 10. La cosa che più è importante perdere è la zavorra di giudizi che ci portiamo dietro.”
Laura Brioschi , modella curvy e imprenditrice, ci racconta il percorso di accettazione, durato anni, nei confronti del suo corpo, prima maltrattato con diete estreme poi accolto grazie a un cambio di approccio incentrato sull’assenza di giudizio e sulla presa di consapevolezza di se stessi.

Noi crediamo che il primo passo per stare bene ed aver un corpo in salute, sia imparare a conoscerci e ad amarci così come siamo, guardando all’alimentazione e all’attività fisica come un modo per esprimerci e prenderci cura di noi. 🥰

❗ Lasciaci un ❤ nei commenti se la pensi come noi!

▶️ Iscriviti al canale e attiva la notifica 🔔 per ricevere nuovi video ogni settimana: https://link.foodspring.com/iscriviti

Seguici anche su
⭐ Facebook https://www.facebook.com/foodspring/
⭐ Instagram https://www.instagram.com/foodspring_it/

👨‍👩‍👧‍👦 Unisciti alla nostra community su TikTok: https://vm.tiktok.com/ZSmydQCE/

💌 Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere lo sconto di benvenuto e rimanere aggiornato sulle novità: https://link.foodspring.com/newsletter

Altri Articoli:

Come ottenere il fisico dei tuoi sogni se sei abbastanza dedicato

La maggior parte di voi non ha idea di quanto sia importante la forma fisica al giorno d’oggi. In tempi in cui non abbiamo molto tempo oltre al nostro lavoro, è essenziale prendersi cura della nostra salute e del nostro benessere. Trovare motivi per non esercitare sembra lo standard in questi giorni e anche questo di solito ha aumentato il tasso di obesità. Quello che la gente non capisce è che tutta questa disattenzione ha maggiori probabilità di ferirli nel lungo periodo. Tutto quel cibo di scarto e l’ozio possono essere il tuo destino.

Esercizi e allenamenti: cosa cercare quando si acquista un tracker di attività

Una delle nuove tendenze di fitness fisica più popolari sul mercato ora è il tracker di attività. Questa nuovissima tecnologia è meravigliosa in quanto non solo ti aiuterà a ottenere una valutazione del tuo scioglimento calorico giornaliero totale in modo da poter essere molto più preciso con i tuoi sforzi per perdere peso, ma funzionerà anche come un eccellente incentivo, sollecitando per svolgere più attività quotidianamente. Quando vedi che i conteggi dei passi aumentano, può essere d’ispirazione mantenere lo schema. Detto questo, ci sono alcuni aspetti cruciali da tenere a mente quando si cerca di acquistare uno di questi gadget. Non sono sviluppati allo stesso modo, quindi coinvolgere termini con le caratteristiche principali da considerare sarà vitale per il tuo successo. Ecco cosa sapere.

Perché gli uomini si allenano: la vera risposta

Ti sei mai chiesto perché gli uomini si allenano? Tutto si riduce agli impulsi primitivi e al modo in cui ci confrontiamo con gli altri. Ridicolizzare? Tu decidi.

Che cos’è esattamente un esercizio funzionale?

In questo periodo di esercizi e espedienti di moda, ogni tanto veniamo catturati dal brusio, senza capirne il motivo. Gli individui usano termini che suonano intriganti e sorprendenti, ma quando chiedi di chiarire, non sono in grado di farlo. È esattamente lo stesso con un regime di esercizi, ho visto allenatori guidare i clienti con una routine che davvero non capivo, il motivo per cui hanno usato la selezione e anche una serie di esercizi che hanno fatto. A quanto pare, nemmeno loro. Forse hanno visto qualcun altro farlo, forse quell’allenamento proveniva da un video nuovo di zecca sviluppato dalla persona successiva con i muscoli addominali della tavola da lavare. Indipendentemente da ciò, le abilità e anche le conoscenze necessarie per costruire un programma personalizzato e di successo sono state sostituite dall’assenza di comprensione e anche da fisici esteticamente attraenti. Questi giorni,

Esercizi e allenamenti – Suggerimenti rapidi per aiutarti a prevenire lesioni al ginocchio

Le lesioni al ginocchio sono tra le lesioni più aggravanti con cui puoi lottare perché limiteranno sicuramente l’esecuzione di molti esercizi diversi. Inoltre, poiché hai 2 ginocchia, è molto probabile che le possibilità di lesioni siano considerevolmente maggiori. Non sempre fai male entrambi allo stesso tempo, quindi, nella maggior parte dei casi, un ginocchio inizierà sicuramente a far male così come quando migliora, l’altro inizia. Assolutamente niente è molto più frustrante di questo scenario. La buona notizia è che puoi aiutare a evitare infortuni al ginocchio facendo alcuni saggi passaggi. Parliamo di quello che dovresti sapere …

Esercizi e allenamenti: tre grandi mosse da fare con una palla medica

Hai intenzione di produrre un esercizio a casa da solo? Se non sei così pazzo di andare al centro benessere tre o cinque volte a settimana e preferisci allenarti nella comodità di casa tua, questo è certamente possibile con il metodo appropriato. Non hai nemmeno bisogno di troppo nel metodo dei dispositivi per ottenere negli allenamenti che possono rapidamente includere forma e significato alla tua figura. Tra le attrezzature ideali di cui pensare di utilizzare c’è la palla medica che può essere acquistata a un costo conveniente in quasi tutti i tipi di allenamento o negozio di salute e fitness. Proprio qui ci sono tre ottimi traslochi a cui pensare di fare con la palla di condizionamento che ti farà vedere guadagni di resistenza …

Esercizi e allenamenti: potresti fare troppo cardio?

Quando si tratta di allenarsi, potrebbe essere difficile pensare che ci sia un punto come “troppo”. Dopotutto, ascolti costantemente molte persone che hanno bisogno di determinare un metodo per includere più esercizio nelle loro vite. I nostri metodi sedentari attualmente ci stanno eliminando lentamente ma sicuramente, così come questo può essere invertito se iniziamo ad alzarci e anche a muoverci molto di più. Ma anche per un paio di persone selezionate, questo non è il caso. In realtà, potrebbero fare esercizio cardiovascolare eccessivo o allenamento cardio in generale, il che li creerà solo per problemi significativi come infortuni, sovrallenamento e assenza di ispirazione per varie altre cose nella vita.

 

You May Also Like