Lezione online di Kettlebell Training w/Cristiano Fallai

 

Oggi grande seduta di Kettlebell Training con il Coach Cristiano Fallai.
Puoi trovare il Coach Fallai sul suo sito https://www.highperformancebody.it e il suo canale https://www.youtube.com/user/cristianofallai

L’allenamento di oggi sarà sempre gestito a tempo e servirà un kettlebell per metterlo in pratica.
Buon allenamento.

Accedi immediatamente ai miei contenuti gratuiti sul mio sito ➡️ https://www.umbertomiletto.it/

#kettlebell #allenamentokettlebell #kettlebellonline #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Altri Articoli:
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Esercizi e allenamenti: quattro modi per ottenere più energia per la sessione di allenamento

Stai cercando di aumentare i tuoi livelli di energia naturale? Ti senti regolarmente svuotato quando entri in una sessione di allenamento? Se è così, non sei solo. Purtroppo, nella vita frenetica di oggi, l’energia è qualcosa di cui tutti sembriamo a corto. Alcuni di noi si sentono così stanchi che scelgono di saltare i nostri allenamenti in palestra. Non deve essere così. Diamo un’occhiata a quattro cose che puoi fare a partire da oggi per ottenere più energia per le tue sessioni di allenamento.

Yoga per anziani e principianti – Maggiori informazioni su salute e yoga

Lo yoga per una buona salute, che è più di 4.500 anni di esistenza, sta diventando eccezionalmente diffuso e popolare negli Stati Uniti d’America. Gli americani hanno scoperto l’arte del rilassamento attraverso la salute e lo yoga. Poiché la sua popolarità sta aumentando di giorno in giorno, una varietà di tecniche di yoga si è moltiplicata in tutti gli Stati Uniti per offrire lo yoga ei suoi benefici a innumerevoli cittadini di tutto il mondo.

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: perché non iniziare a fare esercizio per fasi?

Una delle migliori abitudini che potresti avere riguarda l’attività fisica. Se sei fisicamente attivo, stai trattando il tuo corpo nel modo che merita. Potresti non saperlo, ma il nostro corpo desidera ardentemente l’esercizio. Non si tratta solo di essere vantaggioso. Ci siamo evoluti come esseri fisicamente attivi. Pertanto, è innaturale essere sedentari. Per non parlare del fatto che è la causa di una moltitudine di problemi di salute. Al contrario, essere sedentari è una delle cose peggiori che potresti fare.

5 consigli su come mantenersi in forma in ufficio

Con orari intensi è difficile mantenere uno stile di vita sano ed essere in forma, diamo 5 semplici consigli su come allenarsi alla scrivania! Oltre a mangiare sano, ridurre l’assunzione di zuccheri e avere una buona routine di esercizio fisico regolare nel tempo libero, abbiamo le nostre chiappe incollate per lavorare quasi 9,3 ore al giorno

Esercizi e allenamenti: quattro modi per migliorare il tuo gioco squat

Stai cercando di aumentare i tuoi squat? La buona notizia è che non deve sembrare impossibile se si tengono a mente alcuni suggerimenti intelligenti. Gli squat sono uno degli esercizi chiave per la parte inferiore del corpo che quasi tutti dovrebbero fare nel loro programma di allenamento.

Tutti devono fare esercizio per mantenersi in forma

Sempre più persone di tutte le età oggi si rendono conto di quanto sia importante l’esercizio fisico per un buon corpo e una mente sana. Un modo per farlo è acquistare la tua macchina per esercizi come Wonder Core Smart.

Esercizi e allenamenti: qual è la mossa migliore da considerare per costruire le spalle?

Se sei una persona interessata a rafforzare le spalle, una mossa che dovresti prendere in considerazione è la pressa sulle spalle. La pressa per spalle è la mossa fondamentale per la costruzione della forza che dovrebbe essere aggiunta a quasi ogni singolo allenamento per le spalle. Non solo ti aiuterà a costruire la forza, ma può anche aiutarti a mettere su massa muscolare magra. Quindi, spesso sorge la domanda, dovresti fare una pressa con manubri seduto o una pressa con bilanciere in piedi? Qual è superiore? Non c’è una risposta giusta qui, ma piuttosto dipende dai tuoi obiettivi.

Gli squat potrebbero ucciderti

L’esercizio migliore per tutti in questi giorni sono gli squat. Ma potrebbe essere un errore e anche costoso. Ci sono prove che contraddicono le affermazioni secondo cui gli squat sono utili e fantastici come avremmo potuto credere.

You May Also Like