Mangiare i Panettoni per Dimagrire dopo le Feste? La mia strategia

Scopri perché ho deciso di Mangiare i Panettoni per Dimagrire. Oggi ti parlo di come sfrutto gli ultimi panettoni per tenere alto il metabolismo ea continuare ad ottenere i risultati sul mio fisico.

Se ti vuoi allenare con me vai sul sito ➡️ https://www.umbertomiletto.com

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagramhttps://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook  https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia di prestare la massima attenzione ed eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti: dovresti assumere un allenatore o andare in palestra per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness?

Hai preso l’impegno di iniziare a impegnarti per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness e salute. Ora devi solo sapere da dove iniziare. Dovresti lavorare con un personal trainer per aiutarti nel tuo metodo, o staresti molto meglio semplicemente iscrivendoti al tuo centro di salute e benessere locale e anche da solo? È un’indagine che molte persone si pongono ogni giorno e anche sapere qual è il migliore per te può fare un’enorme distinzione nei risultati che vedi. Diamo uno sguardo più dettagliato ai vantaggi di ciascuno in modo da poterlo mettere in vista …

Corsi di Pilates – Guida introduttiva

Il Natale è passato e siamo anche nel 2016 e anche tu sei pronto a tornare in forma. Se non sei un grande seguace della * palestra *, perché non provare un corso di Pilates? Il pilates è un tipo diverso di allenamento che è allo stesso tempo ringiovanente e delicato pur essendo un mezzo estremamente efficace per rimodellare il tuo corpo. Il Pilates è una fantastica alternativa a quelle innumerevoli ore in palestra, tuttavia, anche se non cambierai completamente il tuo tempo in palestra, il Pilates è un grande miglioramento per qualsiasi programma di allenamento cardio o di resistenza convenzionale.

Fai un allenamento mattutino prima che la giornata prenda il sopravvento

Quando si tratta del problema della riduzione del peso, mangiare sano e allenarsi costantemente sono dovuti ai comportamenti più importanti a cui attenersi frequentemente. Purtroppo ci sono tutta una serie di altre questioni che devono essere affrontate quotidianamente nella tua vita. Sicuramente dimagrire sembra un ottimo concetto alle 22:00 appena prima di andare a letto, ma quando inizia il nuovo giorno, è molto facile dimenticare il tuo programma sano con l’ansia del giorno. Questo è il motivo per cui di solito può essere estremamente difficile mantenere l’allenamento al centro delle tue priorità principali. Ecco dove un allenamento mattutino può aiutarti a rispettare un programma costante.

Esercizi e allenamenti – Errori importanti che spesso fanno gli atleti esperti

Quindi in realtà hai frequentato il centro benessere per un po ‘di tempo e sicuramente ti definiresti un atleta esperto, non un principiante. Immagina di avere una grande padronanza dell’allenamento della forza, di ciò che deve essere fatto ogni singolo giorno in palestra e di perseguire continuamente un successo ottimale. Ma potresti commettere alcuni errori lunghi i mezzi? La verità sfavorevole della questione è che anche i level lifters avanzati hanno ancora la possibilità di problemi se non sono consapevoli. Diamo un’occhiata ad alcuni degli errori significativi che vorresti controllare due volte che non stai facendo.

Le migliori tendenze di fitness maschile del 2016

Le tendenze più importanti e migliori del fitness maschile del 2016. Scoprile tutte di seguito.

Non deve essere un inferno: 5 consigli sull’esercizio fisico per principianti

L’esercizio per i principianti non deve essere un inferno. Ecco 5 suggerimenti per aiutarti a svolgere regolarmente molti dei tuoi esercizi per assicurarti di poter ottenere i risultati desiderati, senza che sembri un inferno.

Esercizi e allenamenti: tre suggerimenti per uno stacco migliore

Mentre esegui gli esercizi per la parte inferiore del corpo, un esercizio che vorresti includere nel tuo piano di procedura è lo “stacco”. Gli stacchi a gambe rigide sono meravigliosi per far funzionare i glutei, la parte bassa della schiena oltre ai muscoli posteriori della coscia e, allo stesso tempo, ti aiuta a essere più costante sui piedi. Se esegui molto inchino e anche leg press, potresti sviluppare eccessivamente i quadricipiti mentre stai sottosviluppando la parte posteriore del tuo corpo. Per migliorare il tuo equilibrio, gli stacchi sono fondamentali. Per aiutarti a massimizzare le tue prestazioni negli stacchi, considera 3 suggerimenti rapidi che ti manterranno sicuramente usando il tipo appropriato.

You May Also Like