Mini Cardio Killer! Esercizi Brucia Grassi Ad Alta Intensità

 

Allenamento della serie Mini Cardio Killer!

Workout veloce ad alta intensità con esercizi impegnativi ad alta sollecitazione muscolare e cardiovascolare.

Questa è la versione facilitata di questa serie di workout, composta da 3 allenamenti!

I workout cardio killer Fixfit hanno come caratteristica principale il mantenimento costante dall’alta intensità. Alterniamo esercizi ad alto stimolo muscolare ad esercizi ad alto stimolo cardiovascolare, in questo modo il recupero è molto limitato e riusciremo a mantenere un’intensità elevata per tutta la durata del workout.

Questa tipologia di allenamento Mini Cardio Killer ci permette di svolgere un’allenamento veloce e molto efficace.

In questa sessione abbiamo inserito anche brevissime fasi di recupero da 10 secondi che aiuteranno a recuperare energia.
———
Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/jdHK
ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/oS46

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
► http://goo.gl/z4HsaJ

➡️ Facebook: https://www.facebook.com/Palestra24x7-102869381844239
➡️ Pinterest: https://www.pinterest.it/Palestra24x7
➡️ Twitter: https://twitter.com/palestra24x7

youtube iconTutti i VIDEO con gli Allenamenti: https://palestra24x7.com/videos/

✅ Altri Articoli:

I migliori esercizi a corpo libero da fare ovunque

Gli esercizi a corpo libero possono essere considerati una delle scelte migliori per coloro che sono molto interessati al fitness, ma o non vogliono andare o non hanno accesso a una palestra. Questi esercizi sono considerati l’allenamento della forza più semplice, conveniente e più efficace da fare sempre, ovunque e anche senza alcuna attrezzatura. Se stai cercando semplici esercizi a corpo libero da fare a casa o in viaggio, ho un’ottima lista solo per te!

Tai Chi e la tua salute

Il Tai Chi è un esercizio delicato che può aiutarti a migliorare la tua salute. Fa parte di un pacchetto di esercizi delicati come lo yoga e il pilates, ma questo tipo di esercizi a basso impatto è utile per le persone che trovano difficile fare esercizi ad alto impatto a causa di articolazioni doloranti.

4 attività facili per mantenersi in salute

Recentemente ho letto un articolo che affermava che “il crescente consumo di cibo spazzatura e cibo trasformato, uno stile di vita sempre più sedentario e la crescente popolarità di mangiare fuori piuttosto che cucinare a casa sta contribuendo all’aumento dei tassi di obesità”. Sembra che più facile rendiamo la nostra vita, più ci ferisce. Che coincidenza! Non è una battaglia impossibile perdere peso. Continua a leggere per scoprire come.

Esercizio e bruciare i grassi

Questo articolo è stato modificato in parte dal mio libro “Broken Lunch”, ed è uno sproloquio personale contro l’obesità e lo stato di salute prevalente sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. Cosa è andato storto?

Modi per migliorare il recupero post allenamento

Il recupero post allenamento è una parte vitale, ma spesso trascurata, di qualsiasi routine di fitness. Dopo l’allenamento, iniziare una fase di defaticamento e un periodo di recupero è essenziale tanto quanto l’esercizio. Non importa se ti stai concentrando sulla parte inferiore del corpo, sulle braccia, sulle gambe o sui muscoli addominali.

You May Also Like