MIO FIGLIO HA PRESO FUOCO – Gorilla Live Show ep. 3

Mio figlio ha preso fuoco, una esilarante parodia degli Gli Street Gorilla: Claudio Paradiso e Domenico Venditto. In questo periodo dove non si fa altro che parlare di quarantene, pandemie e problemi vari, ogni tanto è terapeutico farsi qualche sana risata.


➢MYPROTEIN : http://tidd.ly/dc5b3ccc
usa il codice GORILLA per ricevere un ulteriore sconto

➢ SHOP STREET GORILLA ( abbigliamento , guide e molto altro ) :
https://shop.streetgorilla.it/

➢TWITCH : https://www.twitch.tv/streetgorillatv

➢DISCORD : https://discord.gg/46RKuH6AQ2

➢ISCRIVITI QUI SOTTO PER RICEVERE UN CONTENUTO GRATIS A SETTIMANA
Community Street Gorilla : http://welcome.streetgorilla.it/

➢Seguici su Instagram

– Street Gorilla : https://www.instagram.com/streetgorillaita/?hl=it

-Domenico : https://www.instagram.com/domenicovenditto/?hl=it

-Claudio : https://www.instagram.com/claudio_paradiso/?hl=it

➢IL NOSTRO CENTRO FITNESS
https://www.streetgorilla.it/

➢ATTREZZATURA PER ALLENARSI A CASA
-sbarra da appendere alle porte : https://amzn.to/3anjyHB
-parallele
– anelli : https://amzn.to/3bumd2a
-trx: https://amzn.to/2wGRzUL
– loop band : https://amzn.to/2JiNVTQ
– cintura zavorre : https://amzn.to/2JhKmNC

➢COACHING ONLINE : https://streetgorilla.it/coaching

➢TOP 3 INTEGRATORI Dome
– The Whey Caramello Salato : http://tidd.ly/6ee9421e
– Creatina : http://tidd.ly/547503a0
– Protein Cookie : http://tidd.ly/93fbd156

➢TOP 3 INTEGRATORI Cla
– The Whey Vaniglia : http://tidd.ly/4d4b56a6
– Omega 3 : http://tidd.ly/e518d54d
– Farina d’avena : http://tidd.ly/70521a22

➢LA MIGLIOR ATTREZZATURA DI CALISTHENICS PER CREARE UN HOME GYM
LA TROVI QUI : https://www.spartacosport.it/?ref=2

usa i seguenti codici:
GORILLA5 5% di sconto su tutto
gorillapower10 10% di sconto sulle power tower
gorillawear20 20% di sconto sull abbigliamento
————————–

Altri Articoli:

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: pro e contro del camminare

Se c’è un esercizio che tutti conosciamo, anche quelli di noi che sono sedentari, è camminare. Nessuna forma di esercizio è più facile o più semplice. Fa parte della nostra quotidianità: non servono né attrezzatura né pratica. Quando si parla di attività fisica e salute, il camminare merita sempre di essere menzionato. Molti sono pronti ad abbandonare questa forma di attività perché non ha gli stessi benefici di bruciare calorie di altri esercizi come il ciclismo o la corsa. Ma questo non è un motivo per trascurarlo totalmente. Inoltre, il motivo principale per cui dovresti esercitare non dovrebbe essere diretto alla perdita di peso, dovrebbe essere per la tua salute generale. Di conseguenza, uno stile di vita sano faciliterà la perdita di peso.

5 modi per motivarti a fare esercizio

La motivazione è una delle maggiori sfide per le persone che cercano di perdere peso e mettersi in forma. Ecco 5 modi per motivarti a fare più esercizio.

Esercizi e allenamenti – Creazione di un programma di allenamento bruciagrassi di 10 minuti

Quindi stai facendo il tuo allenamento e ti chiedi cosa puoi fare in quei giorni in cui non hai tempo. Non preoccuparti, la mancanza di tempo è qualcosa con cui la maggior parte delle persone lotta e deve superare se intendono attenersi alle loro risoluzioni di perdita di peso. La buona notizia è con un approccio intelligente; puoi fare un allenamento in meno di dieci minuti, bruciando i grassi rapidamente allo stesso tempo.

Benefici dell’esercizio con la corda per saltare

La corda per saltare è un ottimo modo per attivare e modellare la parte superiore del corpo. È il perfetto esercizio cardio e riscalda il corpo, aumenta la capacità aerobica, rinforza i muscoli e brucia le calorie in eccesso in un periodo più breve. Questo esercizio è il maggior brucia calorie. Ciò può migliorare la velocità, la coordinazione, l’equilibrio e l’agilità. Puoi includere questo allenamento all’inizio del riscaldamento e mantenere alta la frequenza cardiaca. Inizia lentamente il riscaldamento con 1 serie da 2 a 3 minuti, quindi aumenta la durata e l’intensità. Puoi ridurre il peso saltando la corda assumendo meno quantità di cibi calorici. Ma dovresti contenere cibi ricchi di nutrienti da tutto il cibo e il cibo come frutta, cereali, verdura, proteine ​​magre e latticini. Ciò garantisce ai muscoli che lavorano di ottenere la quantità di energia richiesta.

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: cosa può contare come esercizio?

I livelli di attività variano tra ciascuno di noi. Purtroppo viviamo in un mondo che scoraggia il movimento. Le scuole hanno ridotto i programmi di attività fisica e ci sono stati cambiamenti a casa e sul posto di lavoro. Le persone ora trascorrono più tempo al lavoro in lavori sedentari e si spostano per più di un’ora ogni giorno. Quando sono a casa molte persone siedono in silenzio a guardare la TV o un film.

Come ho imparato ad amare l’esercizio fisico ea sentirmi a mio agio con me stesso

Lezione di ginnastica, quelle due parole mi facevano sempre trasalire per l’imbarazzo. Il solo pensiero di una lezione di ginnastica mi ha fatto venire il mal di stomaco. Sovrappeso e a disagio con il mio corpo, le lezioni di ginnastica al liceo accentuavano i miei difetti.

Non c’è tempo per fare esercizio? Pensa di nuovo

Conosciamo tutti i benefici per la salute dell’esercizio. Crediamo tutti di aver bisogno di più esercizio. Ma molti di noi credono di non avere tempo per fare esercizio.

Diabete di tipo 2, esercizi e allenamenti: dieci modi diversi di fare esercizio

Ci sono così tanti modi diversi di esercitare che è difficile nominare il metodo migliore. Ma come sai, fare qualsiasi forma di attività è meglio stare seduti sul divano e rimanere sedentari, soprattutto per quanto riguarda il diabete di tipo 2. C’è un prezzo da pagare per uno stile di vita sedentario. Prendi in considerazione una dieta povera e hai una ricetta per una moltitudine di problemi di salute.

You May Also Like