Mobility: Esercizi di Mobilizzazione Total Body – Sessione Veloce


Mobility: Esercizi di Mobilizzazione Total Body – Sessione Veloce
Sessione veloce con esercizi di mobilizzazione per tutto il corpo, iniziamo con la parte superiore del corpo poi scendiamo gradualmente verso la parte inferiore del corpo.
Un piccolo blocco composto da 2 esercizi sarà svolto sul tappetino.

Questa sessione è ottimale per chi ha poco tempo e cerca un breve blocco di allenamento per rilassarsi, migliorare mobilità e flessibilità. Può essere svolto giornalmente dopo un workout o in un momento diverso da quello dell’allenamento.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/qFHv
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/L2Lp

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Allenamento a intervalli ad alta intensità 101

Cos’è l’allenamento a intervalli ad alta intensità? HIIT o l’interval training ad alta intensità è una tecnica di allenamento utilizzata da atleti professionisti e appassionati di fitness avanzato per costruire forza, velocità, resistenza e resistenza.

Preparati al meglio con HIIT

Perché il fitness è un bisogno urgente al giorno d’oggi? Non sorprende che il mondo del fitness sia ancora in continua evoluzione e cambiamento. Deve cambiare perché le sfide associate al mantenersi in forma e in salute si moltiplicano ogni anno.

Non lasciare che il tuo corpo si gonfi: consigli di fitness quotidiani di cui hai bisogno

I migliori consigli per il fitness che puoi seguire nella tua routine quotidiana e mantenerti in forma e in salute. Aiuta a perdere peso e ad avere un corpo sano.

Esercizi di isolamento vs multijoint: il buono e il cattivo

Parliamo del motivo per cui dovresti fare PIÙ esercizi multijoint e isolamenti minimi. Mentre progredisco in questa laurea, sto lavorando per una SM

10 modi in cui l’esercizio aumenta la fiducia in te stesso

Tutti noi vogliamo sentirci bene con noi stessi. Quando siamo fiduciosi, ci sentiamo meglio emotivamente e mentalmente e questo si riflette in modo molto positivo nei nostri comportamenti e migliora la nostra qualità di vita, dalle relazioni personali ai nostri impegni professionali.

You May Also Like