Pasta Sfoglia Low Fat Senza Burro – Ricetta con Yogurt


Preparare la pasta sfoglia low fat senza burro è veramente molto utile per preparare torte salate, rustici e molti altri stuzzichini salati.

Questa ricetta della pasta sfoglia leggera non contiene burro ma yogurt greco che fa da collante e ti permette di ottenere una pasta sfoglia compatta, perfettamente lavorabile e molto leggera.

Possiamo utilizzare qualsiasi tipo di yogurt come lo yogurt greco, lo yogurt di soia o il classico yogurt bianco.

Anche la preparazione è veramente semplice, non è per nulla un procedimento laborioso, la pasta sfoglia leggera si stende alla perfezione e deve riposare solamente 20 minuti in frigo tra le 3 stesure totali.

✅ Ricettario Stampabile Disponibile su Fixfit Premium
👉 https://goo.gl/42iFmB

❤ ISCRIVITI AL CANALE
per non perdere i nuovi video

⭐ seguici anche su Instagram: fixfithomefitness

——————————–

🔪 Ingredienti ed utensili realizzati per preparare la pasta sfoglia low fat senza burro
Piatti: https://amzn.to/2EyclsE
Vasetto in vetro: https://amzn.to/2AkZeXC
Ciotola in Vetro: https://amzn.to/2U2izb4
Teglia da Forno: https://amzn.to/2JPFLW9

——————————–

👉 Dosi per due sfoglie ideali per due torte salate da 26cm

260g di farina
160g di fecola di patate
4 cucchiai di olio evo
140g di Yogurt greco 2%
2 cucchiaini lievito
un cucchiaino di sale
buccia grattugiata di 1 limone
Acqua q.b.

✅ Procedimento:

Lavora tutti gli ingredienti aggiungendo un po’ di acqua man mano per creare una palla omogenea e lavorabile.

Dividi l’impasto in due parti e stendile leggermente, fino a formare due rettangoli.
Chiudi a pacchetto richiudendo lato destro e sinistro verso il centro, poi sovrapponili uno sull’altro.

Avvolgi i due panetti nella pellicola e metti in frigo per 20 minuti.
Stendi i due panetti altre 2 volte mettendoli in frigo tra una stesura e l’altra.

Fatto questo, la pasta sfoglia è pronta per essere utilizzata per preparare torte salate e rustici.

—————————-

💚 Valori Nutrizionali:

Valori per 100 grammi:
Calorie 908
Carboidrati 23,3
Proteine 12
Grassi 16,5

#pastasfoglia #pastasfoglialight

Altri Articoli:

20 minuti di esercizio prima di un esame possono migliorare le tue prestazioni

La valutazione è una procedura per promuovere la propria conoscenza. Indica la quantità di capacità di cui si dispone può essere identificata tramite test. Tuttavia la nostra capacità psicologica dipende molto dalla forza fisica.

Esercizi e allenamenti: come far progredire la routine di allenamento cardio

Il tuo cardio è appassito regolarmente? Se ti senti come se il tuo cardio regolare non stia dando il risultato a cui era abituato, potrebbe essere estremamente bene poiché sei avanzato a un livello in cui il cardio regolare che stai facendo non ti mette più alla prova. Ciò implica che è un momento divertente per dare il via alle cose, portando la tua routine cardio al livello successivo. Ricorda che devi costantemente aggiustare e aggiustare il tuo programma di esercizi se intendi vedere risultati continui. Quindi, come puoi migliorare al meglio il tuo allenamento cardio? Consentiamo di considerare un paio di metodi …

Niente palestra? Il re di picche può aiutare

Non c’è assolutamente niente di più frustrante che stare lontano da casa e non avere la possibilità di andare al normale centro fitness o ai corsi di fitness. Tuttavia hai riconosciuto che con un modesto mazzo di carte da gioco puoi concederti un allenamento di mezz’ora che qualsiasi tipo di istruttore individuale sarebbe soddisfatto.

Pliometria per aumentare potenza e velocità

La pliometria è uno strumento meraviglioso per aumentare la tua potenza e la tua velocità. Questo design di allenamento non è sempre utilizzato correttamente e in genere può provocare lesioni. Senza davvero capirlo, molto probabilmente avrai una pliometria preformata durante uno scenario sportivo, una lezione di fitness di gruppo o un allenamento basato su un centro fitness.

Esercizi e allenamenti: l’anatomia di una grande sessione di allenamento

In alcuni casi ti ritrovi a lasciare il centro benessere e ti chiedi se l’allenamento che hai semplicemente eseguito fosse davvero così affidabile? Se il tuo sviluppo non è andato avanti come dovresti, potresti anche scoprire te stesso secondo indovinando se anche gli allenamenti che stai facendo stanno funzionando. Per aiutarti a valutare meglio questo aspetto, consenti di prendere in considerazione un breve elenco di must per un’eccellente sessione di esercizio. Indipendentemente dai tuoi obiettivi o dal programma che stai per utilizzare, tutte queste esigenze devono essere soddisfatte …

Esercizi e allenamenti – A casa si muove per uno stomaco più sodo

Cerchi di rassodare la pancia? Se è così, ci sono 2 punti che devi fare. Il primo è dare un’occhiata alla tua strategia per i piatti. Se non mangi bene tutti i giorni, non puoi aspettarti di ottenere alcun tipo di dieta più snella o più soda. Devi semplicemente perdere grasso corporeo per farlo e aderire a una strategia alimentare ben bilanciata è il mezzo migliore per raggiungere questo obiettivo. Oltre a mangiare in modo ideale, tuttavia, è necessario rafforzare i muscoli centrali, il che aiuterà a evidenziare l’interpretazione e permetterà loro di essere visti molto meglio. Allora, come puoi farlo? Parliamo di alcune azioni a casa da prendere in considerazione.

Il momento migliore per fare esercizio per ottenere il massimo dal tuo regime di allenamento

Hai deciso di adattare alcuni esercizi nella tua settimana di attività attiva. Tuttavia, prima di tuffarti in questa nuova routine, non ti piacerebbe sapere qual è il momento migliore per fare esercizio per assicurarti di ottenere il massimo dal tuo regime di allenamento? Allenamento mattutino Molte persone scoprono che è più semplice mantenere una routine di esercizi mattutini.

You May Also Like