Perdere peso allenandosi in Casa | 35WORKOUT e allenamento con i manubri


Certo che è possibile dimagrire e perdere peso allenandosi in casa se sai cosa fare. Quello che ho creato per far questo si chiama 35WORKOUT.

Un allenamento unico che ti permetterà grazie a lezioni in video di seguirmi e allenarti con me.

Trovi maggiori info qua https://www.umbertomiletto.it/presentazione-35workout

Se vuoi allenarti seriamente ti consiglio questo percorso. Sono richiesti esclusivamente 2 manubri. Troverai tantissimi consigli per allenarti al meglio e ottenere il tuo miglior fisico di sempre.

Sotto con il 35WORKOUT.

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Suggerimenti per i ciclisti pesanti: andare in bicicletta verso il fitness

L’organizzazione della perdita di peso si è trasformata in una grande industria commerciale in cui vengono venduti sul mercato formule, prodotti e dispositivi dimagranti. Altri istituiscono palestre e sviluppano programmi di esercizi e corsi. Alcuni individui potrebbero trovare risultati gratificanti quando si dedicano a questi punti, ma alcuni trovano difficile mantenerli e finiscono anche per tornare a comportamenti malsani.

Giorno di riposo: perché, quando e come

Prendersi una giornata rimanente può sembrare controintuitivo per diventare più forti e più veloci, ma è una componente importante del tuo allenamento. Ecco come assicurarti di poter continuare a fare progressi nella tua forma fisica.

Mani CrossFit: cura e manutenzione

Usiamo le nostre mani più di qualsiasi altra cosa nelle attività quotidiane. E spesso prendono abbastanza il martellamento. Di seguito viene spiegato come mantenere le mani funzionanti e sentirsi davvero fantastici in modo da poter tornare in panchina.

Esercizi e allenamenti: devi provare le varianti di squat

Se stai facendo il tuo programma di allenamento per un po ‘di tempo e hai anche rivisto gli allenamenti per includere che sicuramente ti aiuteranno a rendere il tuo esercizio estremamente utile, probabilmente sai che ora gli accovacciati sono un must per il successo. Gli squat colpiranno ogni tessuto muscolare del tuo corpo ridotto, il tutto aumentando il tuo tasso metabolico, così bruci i grassi sviluppando livelli eccezionali di forza. Detto questo, se di solito segui gli squat più tipici – archi posteriori con la barra alta, potresti perdere. Ci sono alcune altre varianti di squat che dovrebbero essere prese in considerazione a seconda di quali siano i tuoi obiettivi. Consentite un controllo più dettagliato di tali distinzioni in modo da poter vedere di persona esattamente come includerle nel piano del protocollo.

Tecniche di riscaldamento adeguate per aiutare a prevenire lesioni in palestra!

Il modo ideale per mantenere i guadagni di salute e fitness in arrivo è mantenere un’attrezzatura ben sintonizzata (il tuo corpo). L’ultima cosa che vuoi è un infortunio che ti riporti indietro di settimane, mesi o addirittura anni! Esistono diversi metodi per ferirsi da soli nel centro benessere e alcune delle lesioni più tipiche possono essere protette.

5 modi divertenti per fare esercizio a casa

Trovare la motivazione per fare esercizio in casa può essere difficile. Molte persone abbandonano le loro routine di allenamento e gli allenamenti a casa perché sentono davvero di essere più un lavoro di routine che un beneficio. Di seguito sono riportati 5 modi per riportare il divertimento nel tuo esercizio a casa.

L’esercizio tiene sotto controllo i ritmi del corpo

Ci sono tre variabili in eccesso che devono essere stabilizzate nella tua vita. Quanto ti muovi, cosa consumi, così come il tuo riposo. Ascoltiamo molto per quanto riguarda l’allenamento e la parte della dieta, ma il tuo sonno è semplicemente importante. In questo post vedrai esattamente come il resto collabora e ti aiuta.

You May Also Like