Performance Tabata! Tabata + HIIT Tempi Tabata + Glutei e Core


Allenamento Performance + sessione Tabata della durata di 40 minuti!
Ideale per chi ha un’ottimo livello di allenamento e ricerca un workout davvero impegantivo.

Faremo 3 blocchi HIIT a tempi Tabata 20:10, proseguiamo con un blocco mirato con esercizi a terra per core e glutei e terminiamo il workout con un blocco finale in Tabata alla massima intensità di lavoro!

La caratteristica principale dell’allenamento Tabata è l’intensità, nei 20 secondi di esercizio dovrà essere massimale per una perfetta resa dell’allenamento.

Ricordiamo che l’alta intensità richiede un ottimo livello di allenamento e una perfetta padronanza degli esercizi.

Fai questo workout solo se hai un elevata preparazione fisica.


———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Altri Articoli:

Racconti dal pesce

L’inverno del 1974 è quando mi sono trasferito dal Boston Y al Lynn YMCA di recente creazione. In questo fattore nel mio lavoro atletico stavo terminando il mio allenamento per la maratona per concentrarmi sul nuoto. Ritornando al liceo e all’università ho avuto un discreto successo nelle attività sportive inter-scolastiche e inter-collegiali, che si trattasse di nuoto o di atletica, ma sembrava che ci fosse costantemente una persona molto più veloce.

Il miglior piano di allenamento per ottenere un corpo magro in un mese

La maggior parte di noi desidera un corpo snello e anche sminuzzato. Questo articolo descrive gli allenamenti principali che sono un must per ottenere rapidamente un corpo più snello.

Perché lo stretching è molto importante prima dell’esercizio

Man mano che ci sviluppiamo, la nostra massa muscolare si restringe e si irrigidisce. Ciò rende la serie di movimenti nelle nostre articolazioni interrotta e ridotta al minimo. Questo stato può influire negativamente sul nostro stile di vita energico e persino frenare il normale movimento quotidiano. I lavori domestici che un tempo erano semplici, come ad esempio inchinarsi o persino afferrare una lattina dalla parte superiore del frigorifero, ora vengono resi notevolmente complessi. Un programma di stretching regolare può aiutare ad allungare i muscoli e anche rendere più facili le attività quotidiane.

Allenamento della forza Oltre i 50 anni, l’età è solo uno stato d’animo

Molte persone credono che una volta raggiunti i 50 anni il tuo livello di forma fisica e salute inizi a diminuire. Questo è un malinteso metropolitano ed ecco anche perché. Le persone che si considerano vecchie e deboli hanno maggiori probabilità di smettere di prendere parte alle attività che le mantengono in salute, in equilibrio e in salute, come il normale allenamento.

I DIMENTICATI – Gli “altri” motivi per essere fisicamente attivi e fare di TE una priorità

Con la priorità di noi stessi nella nostra lista di cose da fare, è necessario dare un’occhiata a molti dei fattori di sorpresa per cui dobbiamo trovare il tempo per la nostra salute. I vantaggi della salute psicofisica devono essere discussi e scoperti per motivare ogni persona a trovare il tempo per affrontare se stessi prima di prendere il trattamento di vari altri impegni che possono attendere.

Esercizi e allenamenti: hai provato questa routine di allenamento con corda pesante?

Se sei interessato a consumare il tuo programma di allenamento e anche a provare qualcosa di completamente nuovo, potresti pensare di esaminare i vantaggi che l’allenamento con la corda da battaglia deve fornire. Un tipo di allenamento abbastanza comune tra la folla della forma fisica, questo allenamento regolare con la corda offre alcuni vantaggi. Dai uno sguardo a ciò che devi riconoscere.

Esercizi e allenamenti: dovresti allenarti fino al fallimento?

Un concetto di cui potresti aver sentito parlare mentre dedichi così tanto impegno al tuo programma di esercizi è quello di educare al fallimento. Dovresti fare questo tipo di formazione e anche, in caso affermativo, con quale frequenza? L’allenamento al fallimento suggerisce ciò che suggerisce il nome: allenarsi con una tale intensità che non puoi più andare avanti per molto. Se fai un piccolo studio sul fallimento, probabilmente incontrerai opinioni combinate. Alcune persone pensano fermamente che dovresti educare al fallimento, mentre altri affermano il contrario. Qual è il fatto? Diamo un’occhiata ad alcune cose da considerare …

You May Also Like