PHA Senza Salti: Esercizi Per Dimagrire e Tonificare Con Pesetti

Allenamento total body senza salti con esercizi per dimagrire e tonificare  di facile esecuzione in tecnica PHA.

Faremo esercizi con i pesetti per la parte alta, tonificazione senza attrezzi per la parte bassa ed esercizi a terra sul tappetino.

L’allenamento PHA alterna costantemente il lavoro sulla parte superiore e sulla parte inferiore per limitare il ristagno di liquidi e l’accumulo di acido lattico.

Scegli il peso giusto in base al tuo livello di forza e presta attenzione nel mantenere una perfetta esecuzione di ogni singolo esercizio.. Il peso consigliato è da 2 a 4kg.

Struttura allenamento veloce:
– Primo blocco: sessione PHA in piedi
– Secondo blocco: sessione PHA a terra

Questo workout con esercizi per dimagrire e tonificare è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/8G2H
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/1ysr

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

➡️ Facebook: https://www.facebook.com/Palestra24x7-102869381844239
➡️ Pinterest: https://www.pinterest.it/Palestra24x7
➡️ Twitter: https://twitter.com/palestra24x7

youtube iconTutti i VIDEO con gli Allenamenti: https://palestra24x7.com/videos/

✅ Altri Articoli:

In che modo l’esercizio fisico può alimentare il tuo recupero

L’allenamento è davvero una delle dipendenze salutari! Mentre ti imbarchi nella tua nuova vita sobria, l’esercizio sarà sicuramente tra i segreti per rimanere sobrio e goderti la tua sobrietà.

L’allenamento può agire come un antidepressivo e anche aumentare la fiducia in se stessi. Allevia lo stress e l’ansia e ti rende anche più forte e più rilassato. Continua a leggere per maggiori informazioni …

Troppo esercizio fa male a te e alla tua dieta?

Periodicamente i media racconteranno un racconto su come qualcuno, apparentemente super in forma, estremamente attivo e con un peso perfettamente simmetrico, abbia effettivamente preso uno stato di malessere o sia addirittura morto a causa della sua partecipazione a un duro allenamento.

Ciò causa periodicamente domande e preoccupazioni per le persone che stanno tentando di aumentare i loro livelli di esercizio come parte di un regime dietetico.

Maratona: i vantaggi che nessuno apprezza

I corridori in genere non apprezzano ciò che lasciano in esecuzione. Appagamento passato. Tuttavia ciò non significa che debbano essere rari. Non dovrebbero essere messi da parte perché siamo troppo preoccupati per apprezzarli. Qual è l’obiettivo di questo articolo: ricordare ai corridori quanto sono bravi. Il tutto riassunto in poco più di 1000 parole – attualmente non ne avrai bisogno.

Calci i nervi pre-maratona in faccia

I nervi della maratona sono un assassino. Tutti li incontrano, anche i maratoneti entusiasti. Eppure come ti comporti? Esattamente come possono essere affrontati efficacemente senza cadere a pezzi? Questo articolo si concentra su molti dei punti che puoi fare, come maratoneta, per liberarti dei nervi.

Diabete di tipo 2 – Pianificazione e avvio del programma di esercizi

Hai preso una risoluzione per il nuovo anno per iniziare ad allenarti, ma non sei abbastanza sicuro di come andare avanti? L’esercizio fisico è un mezzo meraviglioso per aiutare a gestire la glicemia, dimagrire se necessario, oltre a migliorare la salute e il benessere generale. Ecco un elenco dettagliato di come procedere.

Piano di allenamento a casa – petto avanzato

Il componente 4 del piano di allenamento in casa è per guru della salute e del fitness ancora più sofisticati. Queste sono una variazione più dura del rilancio per far funzionare davvero la parte superiore del corpo. Fallo con l’intento di andare a una velocità modesta, non aumentare la velocità.

Giovane e in forma: per incidente o per intenzione?

Puoi essere giovane e anche involontariamente in forma, ma non sarai mai vecchio e anche inavvertitamente in forma. Rimanere giovani non è possibile, ma restare in forma lo è. Dai un’occhiata alle tue selezioni e alle tue abitudini al microscopio.

Sei una persona che è ripetutamente troppo occupata per allenarti? Il tuo pranzo viene da un mercato veloce di una stazione di servizio? Puoi anche essere impegnato a fare opzioni salutari? Forse sei solo a tuo agio dove sei, impreparato o riluttante a trasformare il tuo stato.

You May Also Like