Pilates Fusion: Esercizi di Pilates Con Focus Core e Stretching


Pilates Fusion: Esercizi di Pilates Con Focus Core e Stretching
Sessione di allenamento completa per migliorare la flessibilità, tonificare il corpo e migliorare l’elasticità muscolare.

In questo allenamento, lavoriamo su tutto il corpo e dedichiamo maggior spazio al rinforzo del core e allo stretching.

Iniziamo con un primo blocco di riscaldamento e mobilizzazione total body, poi passiamo al lavoro centrale dell’allenamento con focus core e nell’ultima parte ci concentriamo sull’allunamento muscolare.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/9ib6
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/2d3n

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Esercizi moderati per il fitness

Lo sapevi che esercitandoti a un ritmo moderato per soli 30 minuti, ti sentiresti molto meglio, mentalmente? È stato dimostrato che questo migliora l’appetito e affina il tuo stile nella risoluzione dei problemi. Non solo quello. Sentirai anche che è più facile dormire la notte se fai esercizi moderati anche solo per 30 minuti ogni giorno.

Esercizi e allenamenti – Avere addominali scolpiti non significa che sei in buona salute

Molte persone si sforzano di ottenere quei sei addominali molto ambiti. E anche se non ci sono dubbi, ci vuole un sacco di duro lavoro per ottenere quegli addominali favolosi a meno che tu non sia uno di quei pochi individui geneticamente benedetti. Ma questo non significa necessariamente che saresti sano. In effetti, molte persone che hanno addominali scolpiti possono essere tutt’altro che salutari.

Qual è il momento migliore della giornata per un allenamento e un esercizio?

Trova il momento migliore della giornata per allenarti in questo articolo. Scegli il tempo con saggezza in base al tuo programma e rimani sempre in forma.

Giro di recupero, altrettanto importante

Le tue uscite di recupero sono importanti quanto le tue uscite ad alta intensità, forse anche più importanti di quanto pensi! Unisciti a me in un’avventura divertente. Questa è la mia corsa di recupero!

Esercizi e allenamenti – Tre soluzioni rapide per combattere il dolore come principiante

Se di recente hai deciso di iniziare un programma di fitness per la prima volta, non ci sono dubbi a un certo punto molto presto; sperimenterai un certo dolore muscolare. Questo è molto normale e naturale per un principiante sperimentare mentre il tuo corpo si sta adattando ai diversi esercizi che vengono eseguiti. Tuttavia, questo non significa che devi affrontare il dolore muscolare su base continuativa. Apportando alcune modifiche al tuo piano, puoi evitare così tanto dolore e tornare in palestra prima.

You May Also Like