Pilates Fusion: Esercizi Per Core Stability, Addominali e Schiena Per Principianti


Sessione veloce di Pilates Fusion con focus core stability, addominali e schiena, gli esercizi sono di facile esecuzione e si concentrano principalmente sulla zona centrale del corpo.

Iniziamo la sessione con una fase di riscaldamento e mobilizzazione in piedi poi alterniamo fasi a terra e in piedi dove ci concentreremo su mobilizzazione e tonificazione.

Concludiamo la sessione con una breve fase di stretching.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/YwpD
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/E76M

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
► http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Come ottenere un culo più grande facendo esercizio

Ci sono molti modi per aumentare le dimensioni del tuo sedere! senza chirurgia plastica. Se segui questi semplici passaggi avrai un sedere in pochissimo tempo.

I fantastici benefici dell’esercizio a peso corporeo su un solo ramo

Scopri tutti i vantaggi dell’esercizio a corpo singolo su un arto durante l’allenamento. Come possono influenzare positivamente sia le tue prestazioni che il tuo fisico in modi sorprendenti.

Esercizi e allenamenti – Quattro fantastici movimenti del cavo da includere nel tuo allenamento

Se speri di massimizzare i risultati che ottieni dalla tua sessione di allenamento, è imperativo che aggiungi cavi al mix. Il motivo per cui i cavi sono così utili è perché ti aiutano a mantenere un livello costante di tensione nel muscolo in ogni momento. Di conseguenza, il tempo complessivo sotto tensione aumenta: questa è una metrica importante che serve a determinare il grado di risultati che vedrai. Quali esercizi con i cavi sono i migliori? Diamo uno sguardo più da vicino a quattro dei migliori movimenti di cavi che vorrai aggiungere alla tua sessione la prossima volta che sarai in palestra.

Esercizi e allenamenti: come alleviare la paura in palestra

Vuoi metterti in forma migliore ma non sentirti così bene all’idea di andare in una palestra pubblica? Purtroppo, molte persone hanno un livello di paura della palestra. Si preoccupano di ciò che gli altri pensano di loro e del loro aspetto, o si preoccupano di non sapere come usare correttamente l’attrezzatura. In ogni caso, è importante che tu possa superare la paura della palestra perché ci sono molti vantaggi che si ottengono prendendo parte agli allenamenti in palestra pubblica. Semplicemente non avrai le opzioni di equipaggiamento a casa. Pertanto, i tuoi risultati possono essere più lenti. Quindi come puoi alleviare la tua paura in palestra?

Praticare una buona palestra e l’etichetta del centro fitness

Ogni anno, sembra che sempre più persone stiano facendo il loro proposito per il nuovo anno di stare in salute, dimagrire, perdere peso e iniziare a fare esercizio. Per questo motivo, le palestre e i centri fitness tendono ad essere più affollati nel primo trimestre di ogni anno e talvolta il sovraffollamento può portare con sé sentimenti negativi e ansia inaspettati mentre questi “neofiti” si impegnano nella loro nuova routine di fitness, molti non consapevoli che ci sia etichetta corretta in palestra. Diamo un’occhiata da vicino e spieghiamo.

You May Also Like