Pilates Fusion: Esercizi Total Body Con Focus Core e Glutei


Allenamento con esercizi di Pilates Fusion in piedi e a terra, lavoriamo su tutto il corpo con un maggior focus sulla tonificazione sulla zona centrale e inferiore del corpo.

Il workout è diviso in due blocchi, iniziamo con una breve sessione di mobilizzazione e riscaldamento con esercizi di facile esecuzione, poi proseguiamo con il primo blocco di allenamento in piedi dove ci concentriamo sull’esecuzione di varianti di squat e affondi, nel secondo blocco scendiamo a terra per lavorare la zona addominale, le gambe e i glutei con esercizi mirati.

Concludiamo la sessione con dello stretching concentrato sulle zone più stimolate durante il workout.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/mzjC
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/sgbD

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

La cura chiropratica può aiutare a curare gli infortuni sportivi?

Vedere un chiropratico può aiutare a guarire le lesioni, ma lo sapevi che può anche aiutare a prevenirle in primo luogo? Una regolare cura chiropratica può mantenere il tuo corpo in condizioni di lavoro adeguate, riducendo le probabilità di infortunio durante attività faticose come sport o sessioni di allenamento pesante.

Allenamento funzionale sportivo

Non è scienza missilistica o una strana società segreta, movimento funzionale, allenamento funzionale, fai movimenti funzionali ogni giorno senza pensarci. Il termine allenamento funzionale è stato coniato quando i formatori si sono imbattuti in un concetto utilizzato dai fisioterapisti e gli istruttori della riabilitazione sono stati usati da loro per descrivere e riqualificare le persone a svolgere o migliorare le loro attività / vite quotidiane. Da allora si è evoluto in molti modi e forme ed è stato utilizzato in ogni aspetto dell’industria del fitness, dai personal trainer agli allenatori della forza.

Esercizi e allenamenti: i vantaggi di allenarsi al mattino presto

Una cosa va detta sugli allenamenti mattutini: sono più facili a dirsi che a farsi. Soprattutto se è mattina presto e nei giorni feriali prima del lavoro. Sembra sempre facile impegnarsi per la sera prima. Ma ore dopo, la lotta è reale. Evitare il pulsante snooze può sembrare di per sé un allenamento, anche se mentale. Se puoi alzarti presto per un allenamento, tuttavia, non te ne pentirai mai. Inoltre, ci sono benefici da ottenere dall’esercizio mattutino.

Evita lesioni durante l’esercizio fisico e l’allenamento

Avviare una routine di esercizi è un grande passo per migliorare la tua salute e forma fisica in generale. Tuttavia, non trasformare una decisione positiva in una situazione negativa subendo un infortunio causato dal tuo allenamento. Un grave infortunio può influenzare la tua vita quotidiana fino alla possibilità di svolgere il tuo lavoro.

Ottieni suggerimenti per metterti in forma

Il motivo per cui la maggior parte delle persone fallisce nel tentativo di mettersi in forma non è a causa di metodi di allenamento inadeguati o tecniche di dieta. Di solito la mancanza di motivazione o conoscenza è ciò che impedisce alle persone di raggiungere il loro obiettivo. L’obiettivo è renderlo divertente e questi suggerimenti ti aiuteranno a farlo.

You May Also Like