Pilates Fusion Focus Glutei Con Esercizi Avanzati

 


Workout total body con esercizi di pilates fusion con focus glutei a difficoltà crescente.

L’allenamento sarà principalmente sul tappetino, iniziamo la sessione in piedi con una breve fase di riscaldamento, mobilizzazione e attivazione muscolare poi passiamo al lavoro centrale del workout.

Nella sessione a terra lavoriamo su tutto il corpo ma con maggior focus sui glutei.

Ricordiamo che la respirazione, il controllo del core e la precisione nell’esecuzione degli esercizi sono tre aspetti fondamentali di questa attività.


———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti: ti sei allenato regolarmente e vuoi migliorare il tuo allenamento?

Se sei una persona interessata ad iniziare un programma di corsa, un termine che potresti incontrare prima o poi è l’allenamento Fartlek. Cos’è questa formazione e perché ti avvantaggia? Esaminiamo alcune cose che vorrai sapere quando inizi.

Esercizi cardio: eseguire all’inizio o alla fine della sessione di allenamento con i pesi?

Il cardio dovrebbe essere eseguito “prima” di una sessione di allenamento con i pesi o “dopo?” Tutto dipende da ciò che una persona sta tentando di ottenere e dall’obiettivo che si è prefissata per il proprio allenamento. In ogni caso, l’attività cardio dovrebbe sempre essere inclusa come parte di un programma di esercizi proficui e di successo.

Perché fare esercizio? Ecco perché

Così tante persone hanno bisogno di un motivo per fare esercizio. Questo articolo esaminerà i 5 principali motivi per iniziare. Non è necessario investire molto tempo o denaro per vedere i risultati. Dobbiamo solo muoverci.

Rocce per il peso corporeo

Ok, quindi abbiamo sentito tutti che per ottenere un bel corpo devi andare in palestra e sollevare pesi. Tuttavia non devi sollevare pesi o andare in palestra per ottenere un bel corpo, puoi costruire un fisico fantastico con nient’altro che esercizi a corpo libero.

Fitness dopo il pensionamento

C’è molto scritto su salute e fitness, ma molto spesso il settore degli over 60 viene trascurato. Tuttavia, questa è l’età in cui la forma fisica e la mobilità sono più importanti. Dopo aver lavorato per quaranta o più anni ed essere stati continuamente attivi molti pensionati commettono l’errore di sedersi e fare molto poco. Continua a leggere per saperne di più..

7 fantastici esercizi per modellare il bottino

C’è un modo per ottenere il fantastico bottino che hai sempre sognato. Ci vuole un po ‘di lavoro e dedizione, tuttavia è più facile di quanto pensi. Ecco 7 fantastici esercizi di modellamento del bottino per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo:

Esercizi e allenamenti: la verità su cardio e perdita di grasso

Quando si tratta di progettare un programma di allenamento per la perdita di grasso, molte persone si affrettano a uscire e tuffarsi nell’allenamento cardio. Tendono a pensare che questo tipo di allenamento sia un modo eccellente per aumentare il loro consumo di calorie in modo da vedere risultati più rapidi. E anche se non c’è dubbio che l’allenamento cardio aumenterà il tuo consumo di calorie in una certa misura, quanto è discutibile. Diamo un’occhiata ad alcuni punti che ruotano attorno al cardio e alla perdita di grasso di cui devi essere consapevole.

4 semplici consigli per il fitness

È risaputo che una routine di fitness costante ha numerosi benefici per la salute, tra cui il controllo del peso e la riduzione del rischio di diverse condizioni di salute croniche, come cancro, diabete e malattie cardiovascolari. Tuttavia, secondo l’American Council on Exercise, solo 1 americano su 4 ottiene la quantità raccomandata di esercizio quotidiano, 30 minuti di attività moderata nella maggior parte dei giorni della settimana o 20 minuti di attività intensa tre giorni alla settimana.

You May Also Like