Pizza di Zucchine Low Carb – Pizza con Pochi Carboidrati! (Valori corretti in descr.)


Questa Pizza di Zucchine Low Carb è senza dubbio la miglior pizza con impasto di zucchine che io abbia mai preparato!
Una pizza a basso contenuto di carboidrati, super facile da fare e con soli 4 ingredienti!

La pizza a basso contenuto di carboidrati è un punto fermo in casa mia, anche perché piace a tutti e io ne vado matta, la pizza con crosta di zucchine è senza dubbio uno dei miei piatti preferiti e sono entusiasta di condividerla con voi!

Scopri nel video come si fa, è più semplice che mai, ma ecco alcuni suggerimenti rapidi che ti saranno utili:
1. la chiave di questa ricetta per la crosta di zucchine, quindi una volta affettate a julienne è obbligatorio strizzare bene bene le zucchine con un sacchetto per latte vegetale. Devono perdere quanta più acqua di vegetazione possibile altrimenti la base e la crosta non saranno robuste.
2. drena assolutamente la mozzarella, utilizzare la mozzarella per pizza sarebbe perfetto ma le confezioni sono da 350-400g, troppo grandi e io ho scelto la classica mozzarella da 100g ma dopo averla fatta a julienne l’ho lasciata drenare tra due fogli di carta
assorbente per un’oretta buona e ho cambiato carta 2 volte.

Mi raccomando, queste due chicche sono il segreto per preparare una pizza con crosta di zucchine davvero impareggiabile, talmente buona che sarai costretta a prepararla almeno una volta alla settimana!

* i valori nutrizionali a video sono imprecisi, i valori corretti sono quelli in fondo alla descrizione del video.

✅ Ricettario Stampabile Disponibile su Fixfit Premium
👉 https://goo.gl/42iFmB

❤ ISCRIVITI AL CANALE
per non perdere i nuovi video

⭐ seguici anche su Instagram: fixfithomefitness

——————————–

🔪 INGREDIENTI ED UTENSILI UTILIZZATI:
Coltello 20 cm: https://amzn.to/2LX9QSs
Ciotoline: https://amzn.to/2IBvNEz

👉 Dosi per una pizza al piatto:
3 zucchine (400g circa)
60g di farina 1
1 uovo
25g di parmigiano
un cucchiaio di lievito
origano secco q.b.
sale q.b.

Per il condimento:
100g di mozzarella drenata benissimo
150g di passata di pomodoro
uno spicchio d’aglio
sale e pepe q.b.

✅ Procedimento:
Grattugia 4 zucchine a julienne poi versale in una ciotola, aggiungi un bel pizzico di sale, lascia riposare 10 minuti.
Strizza le zucchine con un sacchetto per filtrare,in modo da eliminare tutto il liquido di vegetazione.
Aggiungi alle zucchine un uovo, la farina, il parmigiano, il lievito, sale e origano.
Mescola e versa il tutto nella teglia foderata da carta forno, creando un cerchio.
Inforna a 200 gradi per 20-25 minuti
Durante la cottura bucherella le bolle che si formeranno con uno spiedino.
Sforna la pizza e condisci con passata di pomodoro insaporita con uno spicchio d’aglio schiacciato, un pizzico di sale, pepe e origano.
Cospargi con i riccioli di mozzarella drenati molto bene e rinforna per soli 5 minuti.

💚Valori Nutrizionali
per una pizza intera:
Calorie 684
Carboidrati: 56g
Proteine: 43g
Grassi: 32g

#pizzadizucchine #pizzalight

Altri Articoli:

Tutto quello che devi sapere sugli allenamenti con fascia di resistenza

Al giorno d’oggi le fasce di resistenza sono tra i più tipi dopo gli articoli di allenamento in quanto è facilmente mobile da un’area all’altra. Le bande di resistenza sono anche chiamate bande elastiche. Queste bande sono estremamente pratiche poiché possono essere piegate e anche portate in giro a differenza delle loro controparti pesanti, i pesi gratuiti.

Esercizi e allenamenti: tre squat da non perdere per aiutarti a ottenere i risultati desiderati

Tra le mosse più efficaci che puoi fare se intendi costruire una parte inferiore del corpo solida c’è “lo squat”. Se ti attieni costantemente alla realizzazione dello “squat convenzionale”, è molto probabile che ci vorrà poco tempo prima che il tuo corpo smetta di reagire al tuo regime. Questo è uno dei motivi per cui è un trasferimento intelligente aggiungere un paio di diversi stili di esercizio nella strategia della procedura per essere certi di vedere i risultati che stai cercando. Un motivo in più per allenarsi utilizzando posizioni diverse è consentire un maggiore equilibrio muscolare. Numerose posizioni o posizioni aiuteranno sicuramente anche a ridurre le possibilità di infortuni. Ecco tre squat che dovrebbero dare un’occhiata al tuo regime di esercizi …

8 gadget fitness per il nuovo anno

Che tu sia un esperto di fitness o un principiante, i dispositivi e gli strumenti possono aiutare i tuoi allenamenti così come i dettagli che puoi monitorare. Questi 7 dispositivi vanno dai semplici dispositivi di casa a display dettagliati del prezzo del cuore e anche dispositivi di tracciamento.

I benefici per la salute dell’esercizio fisico

Se stai apprezzando la vita e non ne hai mai abbastanza, c’è solo un metodo per mantenerla più a lungo e si chiama esercizio. Assolutamente niente può fornirti più energia dell’allenamento, oltre a fornirti una qualità della vita molto migliore.

4 routine di allenamento per impostare la giornata giusta

Con soli 30 minuti al giorno, puoi avere una salute fisica che stabilisca la tua giornata nel modo giusto. Questi 30 minuti possono prolungare la tua vita, aiutarti a evitare costosi costi clinici e farti sembrare più giovane di quanto sei veramente.

6 semplici allenamenti a intervalli da provare

L’allenamento a intervalli ha ottenuto un’enorme quantità di vapore negli ultimi anni. Potrebbe sembrare impegnativo, tuttavia l’allenamento a intervalli consiste semplicemente nel far ruotare brevi periodi di esercizio intenso con periodi di attività meno intensa o “riposo attivo”. L’allenamento a intervalli è un metodo meraviglioso per sfidare il tuo corpo, bruciare ancora più calorie e anche cambiare i tuoi esercizi.

Idee regalo salutari per i tuoi cari

Mangiare sano ed equilibrato e seguire uno stile di vita sano ed equilibrato è una priorità per molti di noi. Quindi, se vuoi avere un buon amico o un parente sulla stessa identica pagina con te e introdurlo alle meraviglie del vivere sano con un regalo “sano ed equilibrato”, potresti voler credere due volte riguardo a ciò che li offriremo. Non intendi inviare il messaggio errato fornendo al tuo caro amico un DVD di salute e fitness chiamato “Esattamente come perdere peso” accompagnato da una bilancia elettronica e anche da una carta “Grande buona fortuna”.

You May Also Like