Plumcake Soffice Banana e Cocco


Questo plumcake soffice banana e cocco è incredibilmente umido e soffice, è un plumcake pazzesco, veramente delizioso e così facile da fare!

Se non sai che dolce preparare per colazione o merenda beh.. con questo plumcake non puoi sbagliare, è così delizioso, estremamente umido e tenero.

Ma come si fa a preparare un plumcake soffice banana e cocco morbidissimo senza usare chili di burro ma solamente 50g di olio?
Beh.. gli ingredienti magici sono la purea di banana e lo yogurt al cocco, questi due ingredienti donano la stessa umidità alla pastella di come farebbe il burro, ma con molte meno calorie!

La banana schiacciata aggiunge molta umidità, proprio come lo yogurt, ma in più dona anche sapore e dolcezza naturale, questo è il motivo per cui consiglio vivamente di usare le banane molto mature, quindi con un sacco di macchie marroni.

Quante macchie marroni? Di più è ancora meglio!

E quando preparerai il tuo plumcake soffice banana e cocco, ricordati di scattare una foto e condividerla su Instagram usando #fixfit così vedrò il tuo capolavoro!

✅ Ricettario Stampabile Disponibile su Fixfit Premium
👉 https://goo.gl/42iFmB

❤ ISCRIVITI AL CANALE
per non perdere i nuovi video

⭐ seguici anche su Instagram: fixfithomefitness

——————————–

🔪 INGREDIENTI ED UTENSILI UTILIZZATI:
Ciotoline: https://amzn.to/2IBvNEz
Servizio di piatti: https://amzn.to/2LXm79q
Stampo Plumcake 25 cm: https://amzn.to/2Oy61oK
Mixer ad Immersione: https://amzn.to/2yhoOLU
Coltello Pane: https://amzn.to/31V475f

——————————–

👉 Dosi per 13 fette (teglia da 25cm):
250 g di farina 0
100 g di zucchero
2 uova
2 banane mature schiacciate
125 g di yogurt al cocco
50 g di olio di semi
40 g di cocco rapè
una bustina di vanillina
una bustina di lievito per dolci

✅ Procedimento:
Monta le uova con lo zucchero, unisci l’olio, lo yogurt, le banane ridotte in poltiglia.
In una ciotola a parte unisci la farina e lievito setacciati, il cocco rapè, la vanillina, amalgama il tutto con una spatola

Versa gradualmente il mix di polveri nel composto liquido.

Ungi con poco burro la teglia da plumcake e spolvera con un po’ di farina eliminando l’eccesso.
Versa l’impasto nello stampo ed inforna per 40 – 45 minuti a 180 gradi o comunque finché non sarà ben dorato in superficie.

💚Valori Nutrizionali a fetta:
Calorie 165
Carboidrati 25,5
Proteine 3,5
Grassi 5,5

#plumcakeallabanana #plumcakebanana


Altri Articoli:

Importanza dell’esercizio: i 10 motivi principali per cui dovresti sempre fare esercizio

L’importanza dell’allenamento non può essere presa con le pinze. È il cibo del cuore che mantiene il corpo sano. In questo breve articolo, molto probabilmente imparerai i 10 motivi principali di cui hai bisogno per mantenere costantemente il tuo corpo in forma; l’importanza dell’esercizio, nonché il modo in cui influisce sul tuo carisma, intelligenza, salute e forma fisica e anche sulla salute.

CrossFit e lesioni: una prospettiva reale

Scopri la verità dietro CrossFit e il suo regime di allenamento. Le lesioni accompagnano movimenti malfunzionanti e / o mancanza di addestramento. Non essere quell’individuo.

Suggerimenti utili per fare esercizio sotto il caldo sole estivo

Sebbene possa essere piacevole allenarsi all’aperto, può essere piuttosto dannoso anche per il tuo benessere. Questo è particolarmente vero per tutta l’estate, quando le temperature possono salire molto. Tuttavia, non devi lasciare che il caldo estivo ti eviti di godere di un ottimo allenamento all’aperto. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che puoi seguire per rendere l’esercizio all’aperto piacevole e privo di rischi anche durante la calda stagione estiva.

Esercizi e allenamenti: puoi metterti in forma rapidamente con questi allenamenti in scala

Gli allenamenti su scala sono tra i modi più efficaci per aumentare il tuo livello di forma fisica, aumentare il tuo prezzo metabolico e anche aiutare a migliorare il tuo condizionamento cardiovascolare contemporaneamente. Come l’allenamento a circuito, comunemente ti fanno passare da un allenamento al successivo, prendendoti un tempo microscopico per rilassarti nel mezzo. La differenza tra le sessioni ladder e l’allenamento a circuito, tuttavia, è proprio come sono organizzati gli allenamenti. Con gli esercizi su scala, con ogni round del metodo che fai, aumenterai sicuramente la posta in gioco, per modo di dire, mirando a fare più di quanto hai fatto l’ultima volta. Esaminare la conformità con tre allenamenti in scala per un assaggio di ciò che questi devono fornire.

Fiducia dall’esercizio

La fiducia è una sensazione o convinzione di poter fare qualcosa di buono o di prosperare mentre lo fai. La creazione della propria fiducia avrà sicuramente origine da un programma di esercizi specializzato. La rabbia è regolata meglio con una routine di allenamento costante.

Motivi principali per scegliere un allenamento mattutino

Restiamo in un mondo frenetico, dove spesso lo troviamo testando per ottenere il massimo del tempo per noi stessi. Questo è uno dei motivi principali per cui la maggior parte della popolazione ha difficoltà a cercare di inserirsi nell’allenamento nella routine quotidiana.

Succhia e rimbocca – Il segreto del ballerino

La migliore testimonianza di come le azioni di danza e la tecnica di danza modellano gli addominali è vedere i rivali quando iniziano a completare e gli episodi finali. I loro corpi si trasformano in forme molto più sbalorditive e anche sexy dal programma uno alla finale. Sono commercializzato esattamente su come la danza e anche il metodo di danza definiscono il tuo corpo molto che faccio i miei atleti professionisti, specialisti e anche i neofiti a fare trasferimenti di danza e anche usare l’ideologia della danza per prepararli per le loro competizioni.

You May Also Like