Record Mondiale di Flessioni in 60 Secondi | Senza Sconigliare 😤 !


In tanti mi avete chiesto di provare a parlare della prova delle Flessioni in 60 secondi di Piegamenti sulle braccia e allora mi sono detto ci provo anch’io a farla per vedere cosa succede.
—————
Accedi immediatamente alla prova del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare.
—————

Lo scopo del video delle flessioni in 60 secondi come sempre è formativo, quindi all’interno del video troverete tantissime informazioni utili anche per il vostro allenamento e sulla tecnica di questo esercizio fantastico per allenarsi!

Ritengo i Push up o Piegamenti sulle Braccia un esercizio fantastico per potenziare non solo i pettorali ma tutto il corpo in generale.

Farli bene è fondamentale per non farsi male. Ti mostro la tecnica corretta e soprattutto come non Sconigliare nei piegamenti sulle braccia! Una tecnica orribile da vedere!

#recordflessioni # flessioni60secondi #allenamentoflessioni #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratishttps://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook  https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http: / /www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia di prestare la massima attenzione ed eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Come i bambini e gli adulti possono trarre beneficio dagli esercizi con il trampolino

Salire su un trampolino sarà sicuramente divertente per grandi e piccini. Offrirà una molteplicità di fattori che sicuramente li porterà lontano dagli schermi dei COMPUTER e dalle Tv e si tufferà di gioia. Un trampolino fornirà il giusto allenamento aerobico senza rendersene conto, contribuendo così ad aumentare il loro sistema cardio e allo stesso modo migliorare la loro forma fisica di base.

Suggerimenti per avviare un programma di esercizi e mantenerlo

Suggerimenti per coloro che hanno effettivamente sopportato il mancato avvio di qualsiasi tipo di programma di allenamento. Il post solleciterà sicuramente i lettori a iniziare, nonostante la riluttanza iniziale.

Suggerimenti per resistere a qualsiasi esercizio o programma di miglioramento personale, una volta iniziato

Questo breve articolo utilizza idee su come continuare un esercizio o un programma di miglioramento personale, una volta che hai effettivamente iniziato. Queste idee sono utili, soprattutto se hai effettivamente iniziato così come non sei riuscito prima.

Esercizi e allenamenti – Cinque peccati del giorno di riposo da evitare

Ti stai preparando per un giorno di riposo? I giorni di riposo sono necessari in qualsiasi programma di allenamento. Il tuo corpo può fare solo così numerosi allenamenti prima che sia necessario il recupero. Purtroppo, tuttavia, alcune persone non si avvicinano adeguatamente ai loro giorni liberi, commettendo alcuni gravi errori che costano loro i risultati che stanno cercando. Se ti sembra che i restanti giorni non ti sentano rivitalizzato, è essenziale verificare che non stai commettendo nessuno di questi errori.

Esercizi e allenamenti: tre suggerimenti per migliorare i tuoi rilanci laterali

Hai intenzione di portare come vogliono le tue spalle al livello successivo? Stai cercando di aumentare la forza oltre a una piccola interpretazione della massa muscolare? Un paio di piccole modifiche al modo in cui stai eseguendo il tuo programma di allenamento potrebbero fare semplicemente la tecnica! A causa del fatto che le spalle sono separate da 3 diverse masse muscolari: la testa anteriore, la testa laterale, così come la testa posteriore o posteriore, è necessario identificare ogni muscolo isolatamente quando possibile. I rialzi laterali, anteriori e posteriori sono eccellenti per questo. Molte persone, tuttavia, non godono dei vantaggi completi che potrebbero derivare da questi movimenti. Hai intenzione di portare i tuoi progressi al livello successivo? Ecco 3 suggerimenti per aiutarti a ottenere di più da ogni rappresentante degli aumenti laterali che esegui …

Come creare il tuo allenamento in circuito

Nelle settimane precedenti ho effettivamente svolto un allenamento di forza / esercizio a intervalli che mi ha reso più potente e tonificato i miei muscoli! Come puoi riconoscere dai miei post precedenti, mi piace provare una grande quantità di vari esercizi poiché posso annoiarmi comodamente con un regime di esercizi e mi piace cambiarlo. L’esercizio che ho fatto di recente include movimenti di tutto il corpo eseguiti in un circuito con un trasferimento cardio tra ogni round, e anche oggi te lo porto per individualizzarlo. Inoltre, ovviamente, non trascurare di consultare i tuoi specialisti del benessere per assicurarti di fare ciò che è giusto per il tuo corpo. Di seguito troverai esattamente come creare il tuo allenamento a circuito personalizzato fatto apposta per te.

5 esercizi più duri che non puoi fare senza l’abbigliamento fitness stretto

Mettere in mostra gli addominali ideali o rimuovere la ciccia può essere fatto quando si è concentrati per ottenerlo. Dall’avere una mente favorevole all’indossare abiti alla moda per la forma fisica, basta pompare da solo e svolgere anche questi 5 allenamenti migliori con stile.

You May Also Like