Salto della Corda | Cardio Workout Brucia Calorie | Allenamento 22 minuti 400kcal


Oggi ci alleniamo con il salto della corda. Andiamo a fare un allenamento intervallato con 1 minuto di corda seguito da degli esercizi a corpo libero.

Se vuoi provarlo ci alleniamo insieme e ci facciamo questo allenamento brucia calorie.

Accedi immediatamente alla prova del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video del salto della corda ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

L’esercizio è gratificazione immediata fai da te

Nell’era dell’elettronica prevediamo una gratificazione istantanea così come i risultati. L’articolo discute i vantaggi immediati a breve termine dell’esercizio.

Ti stai esercitando bene e stai ottenendo i risultati desiderati? Cosa potresti fare di sbagliato?

Ci sono diversi modi per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness, quali lavori per uno potrebbero non essere appropriati per l’altro, quindi mentre vedi l’obiettivo del completamento dovresti anche scegliere il percorso con molta attenzione. Una formazione adeguata completa gli obiettivi con il minimo rischio di lesioni nel più breve tempo possibile, quindi potrebbe essere intelligente istruire in modo funzionale. L’allenamento funzionale è semplicemente l’uso di allenamenti che includono facilità, movimenti multi articolari della parte superiore del corpo, del nucleo e del corpo ridotto in ogni esercizio.

Esercizi e allenamenti: quanto velocemente ti alleni se smetti di fare esercizio?

Se hai lavorato duramente al tuo programma di allenamento per un po ‘di tempo, potresti chiederti cosa accadrà sicuramente quando dovrai smettere. Perderai tutti i tuoi progressi? E anche se è così, quanto velocemente andrà? Gli individui abbandonano il loro programma di allenamento per una serie di motivi. Ciò potrebbe essere dovuto a un infortunio, a seguito di un viaggio, a causa di una malattia o semplicemente a causa di occasioni della vita che consumano il loro tempo. Tuttavia, è utile riconoscere ciò che accadrà sicuramente nel tuo corpo in questi periodi in modo da poterti preparare mentalmente per questo.

Esercizi e allenamenti – 3 esercizi che puoi fare con una panca regolabile

Quando si tratta del tuo programma di allenamento, inserire la massima varietà possibile è sempre un’ottima cosa. Non solo terrà a bada la monotonia, ma ti aiuterà anche a vedere spesso i progressi. Nel momento in cui il tuo corpo si annoia con un esercizio è il momento in cui potresti smettere di farlo perché semplicemente non stai ottenendo ulteriori risultati. Individuare metodi nuovi di zecca per utilizzare attrezzature per la salute e il fitness è tra i passaggi più efficaci da richiedere per ravvivare le sessioni. Rivediamo 3 diversi allenamenti che puoi fare utilizzando una panca regolabile …

Possono gli allenamenti brevi a casa ottenere risultati?

Brevi esercizi a casa tua possono dare ottimi risultati di fitness. Ti fanno sentire davvero eccellente anche tu.

6 vantaggi degli esercizi di resistenza alla fascia

La maggior parte di noi ha riconosciuto il significato del nostro corpo; indipendentemente da quanti anni hai, riconosci esattamente quanto sia difficile mantenerti. Ci sono numerose persone in tutto il mondo che spendono soldi per costruire centri fitness in casa, gli altri investono denaro in abbonamenti a centri benessere e così via di individui che scelgono di camminare a ritmo sostenuto o fare jogging nell’area. Tuttavia, ci sono momenti in cui non puoi rimuovere quei grassi solo camminando velocemente, correndo o saltando; a volte, quei “grassi morti” necessitano di veri e propri esercizi per bruciarsi. Questo è quando gli esercizi di resistenza della fascia entrano nella foto.

Esercizio per donne sopra i 50 anni

Esistono diversi esercizi per le donne sopra i 50 anni, tuttavia il successo si basa sulla comodità dell’integrazione nel proprio stile di vita e sul vantaggio sociale. Quasi tutti i programmi di salute e benessere e dieta includeranno un po ‘di allenamento. Tuttavia, devi ottenere qualcosa di positivo dall’esperienza o non avrai la determinazione a procedere.

You May Also Like