Salto della Corda | Cardio Workout Brucia Calorie | Allenamento 28 minuti 600kcal


Nuovo allenamento con salto della corda per consumare calorie e migliorare il sistema cardiocircolatorio.

Oggi è tosta! 2 minuti di salto della corda seguiti da 10 ripetizioni di Goblet Squat. Il tutto per 10 volte.

Accedi immediatamente alla prova del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto questo video del salto della corda lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Che cosa sono le proteine ​​del siero di latte e in che modo aiutano a sviluppare i muscoli?

Il siero di latte è un sottoprodotto della produzione del formaggio e comprende anche 4 proteine: Beta-lattoglobulina – Alfa-lattoalbumina – Lozione albumina bovina – Immunoglobine – Poiché è composto da tutti e nove gli aminoacidi, è considerata una proteina totale. Tipi di proteine ​​del siero di latte salutari – Se è molto probabile che acquisti proteine ​​del siero di latte, scoprirai che sono disponibili in 3 diversi tipi. Dal …

Cosa sono i rapporti delle fibre muscolari?

I tessuti muscolari del nostro corpo sono inclusi numerosi diversi tipi di fibre. Normalmente sono raggruppati in 2 classificazioni generali: brivido lento e brivido veloce. La varietà da lento a veloce in una particolare massa muscolare è descritta come proporzione di fibre muscolari. Il numero prima del minore si riferisce alla percentuale di brivido lento; il numero dopo la riduzione rabbrividisce rapidamente. Ad esempio, un normale rapporto di Trapezio è 53,7 / 46,2.

Una guida alla buona forma per esercizi di costruzione muscolare

In realtà l’abbiamo visto tutti mentre si esercitava in palestra: un ragazzo che fa oscillare un peso o un manubrio caricato con pesi molto più pesanti di quanto dovrebbe sollevare, in modo da ottenerlo in cima a ogni ripetizione. Non sta solo mettendo in pericolo se stesso, ma anche gli altri intorno a lui. Quando si tratta di allenamento con i pesi, non è solo quanto puoi aumentare, ma il tipo che usi per sollevare. Un ottimo modo per capire se stai sollevando la giusta quantità di peso è se puoi fare da 8 a 10 rappresentanti fatti nel tipo appropriato. Altrimenti, devi scendere a una quantità di peso inferiore. Ecco 6 idee per preservare la forma corretta:

Quale dovrebbe essere fatto per primo: cardio o pesi?

La risposta a questa vecchia domanda dipende molto probabilmente da una serie di fattori. Tieni sempre presente che ciò che aiuta alcuni potrebbe non aiutare altri. Quindi, semplicemente, poiché il tuo amico ha perso 30 libbre correndo su un tapis roulant, non significa che otterrai gli stessi risultati. Il punto essenziale da ricordare è che i tuoi obiettivi di salute e fitness sono così come il modo in cui intendi utilizzare ogni tipo di allenamento in relazione ai tuoi obiettivi. Vari altri aspetti includono il livello attuale e il livello di esperienza di ogni tipo di esercizio. Alcuni trarranno uno dei maggiori vantaggi dal fare il loro cardio prima dell’allenamento con i pesi, tuttavia la maggior parte otterrà il massimo beneficio facendolo dopo. Allora qual è il migliore per te?

Esercizi isometrici per la connessione mente-muscoli

Quando sollevi pesi, qual è il tuo obiettivo? Di solito, la risposta è sollevare il peso. Con gli allenamenti isometrici, riposizionare il peso non è un aspetto perché l’angolo dell’allenamento non si trasforma, nonostante la forza. Dopo di che, è l’enfasi? L’enfasi è sulla massa muscolare che usi per fare l’allenamento, al fine di stabilire ulteriormente la connessione mente-muscolo.

Esercizi addominali per donne che lavorano

Gli esercizi per lo stomaco stanno finendo per essere effettivamente popolari in questi giorni tra maschi e femmine. Ottenere addominali forti ed essere sani e anche ben tonici interessa tutti e anche le persone capiscono il valore che la salute e il fitness giocano nella loro longevità.

Esercizi addominali per uomini che funzionano

I grandi addominali sono il desiderio di ogni ragazzo, poiché sono il segno definitivo di forza, salute e forma fisica, oltre che virilità. Molte persone dedicano ore all’allenamento per ottenere un fisico eccellente.

You May Also Like