SFIDIAMO ALEX MAGIC

Se ami le sfide in questo divertente video sfidiamo Alex Magic. Si, gli Street Gorilla hanno invitato Alessandro Parabiaghi in arte Alex Magic https://www.alessandroparabiaghi.it/

Se non conosci Alex è un giovane mago/illusionista italiano molto apprezzato su Youtube e sui social media. La sua rete video ha più di 550.000 clienti, la sua pagina web Instagram più di 150.000.

La sua esperienza in Internet è iniziata nel 2011, quando ha aperto il network YouTube “TheNewMagicWizard”, che nel 2017 ha cambiato in “Alessandro Parabiaghi”.
Un’occasione per mettersi in gioco e per suggerire divertenti giochi di “Street Magic”, magia da strada.
Alex si diverte a fermare persone che non conosce ed a fare giochi che lasciano tutti senza parole. Puoi trovare tutto sul suo canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCcrRn2hChPu9NeMrU3tnJcg

——————–
➢52% di sconto per il Cybermonday su MYPROTEIN : http://tidd.ly/dc5b3ccc
usa il codice GORILLA per ricevere il 52% di sconto

➢ SHOP STREET GORILLA ( abbigliamento , guide e molto altro ) :
https://shop.streetgorilla.it/

➢TWITCH : https://www.twitch.tv/streetgorillatv

➢DISCORD : https://discord.gg/46RKuH6AQ2

➢ISCRIVITI QUI SOTTO PER RICEVERE UN CONTENUTO GRATIS A SETTIMANA
Community Street Gorilla : http://welcome.streetgorilla.it/

➢Seguici su Instagram

– Street Gorilla : https://www.instagram.com/streetgorillaita/?hl=it

-Domenico : https://www.instagram.com/domenicovenditto/?hl=it

-Claudio : https://www.instagram.com/claudio_paradiso/?hl=it

➢IL NOSTRO CENTRO FITNESS
https://www.streetgorilla.it/

➢ATTREZZATURA PER ALLENARSI A CASA
-sbarra da appendere alle porte : https://amzn.to/3anjyHB
-parallele
– anelli : https://amzn.to/3bumd2a
-trx: https://amzn.to/2wGRzUL
– loop band : https://amzn.to/2JiNVTQ
– cintura zavorre : https://amzn.to/2JhKmNC

➢COACHING ONLINE : https://streetgorilla.it/coaching

➢TOP 3 INTEGRATORI Dome
– The Whey Caramello Salato : http://tidd.ly/6ee9421e
– Creatina : http://tidd.ly/547503a0
– Protein Cookie : http://tidd.ly/93fbd156

➢TOP 3 INTEGRATORI Cla
– The Whey Vaniglia : http://tidd.ly/4d4b56a6
– Omega 3 : http://tidd.ly/e518d54d
– Farina d’avena : http://tidd.ly/70521a22

➢LA MIGLIOR ATTREZZATURA DI CALISTHENICS PER CREARE UN HOME GYM
LA TROVI QUI : https://www.spartacosport.it/?ref=2

usa i seguanti codici
GORILLA5 5% di sconto su tutto
gorillapower10 10% di sconto sulle power tower
gorillawear20 20% di sconto sull abbigliamento


Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti: l’allenamento della forza può aiutare a rallentare l’invecchiamento

In tempi odierni in cui sempre più persone si stanno concentrando sia sul loro aspetto che sulla loro salute e benessere, siamo tutti alla ricerca di modi per ridurre i segni dell’invecchiamento. Anche se non possiamo mai fermare del tutto le lancette del tempo, c’è molto che possiamo fare per aiutare a ridurre quanto riveliamo la nostra età. L’allenamento di resistenza, di solito indicato come allenamento di resistenza, è uno di questi.

Brucia il grasso corporeo velocemente usando una fascia bottino

Se stai combattendo con il bruciare i grassi e / o desideri tonificare il tuo corpo e non hai avuto alcun tipo di esito favorevole, ti chiediamo di non arrenderti! Se ora hai essenzialmente buttato nel water quella risoluzione del nuovo anno per eliminare il grasso corporeo, allora è tempo di rimettere quella risoluzione nella circolazione sanguigna energica, poiché ora puoi sciogliere il grasso corporeo velocemente usando una fascia bottino.

I molti vantaggi delle bande di bottino per il tuo corpo

Le Booty Band sono eccellenti e anche efficienti nel miglioramento della tua figura e anche nell’ottenere la figura che desideri da molto tempo. Tuttavia, e anche inutile dirlo, è uno dei vantaggi eccezionali di Booty Bands!

Esercizi e allenamenti – Suggerimenti rapidi per un migliore allenamento dei polpacci

I tessuti muscolari del polpaccio sono un insieme di muscoli solitamente trascurati poiché l’enfasi principale è posizionata sulla massa muscolare della parte inferiore del corpo più grande come i quadricipiti o i muscoli posteriori della coscia. Mentre questi sono i tessuti muscolari su cui devi concentrarti; questo non deve essere trascurato dai muscoli del polpaccio. Avere i polpacci muscolosi ti darà sicuramente le basi su cui vengono svolte tutte le varie altre attività e ti garantirà di non essere a rischio di lesioni alle articolazioni della caviglia. Un corretto allenamento dell’osso del polpaccio è un must. Molte persone abbandonano completamente l’allenamento dell’osso del polpaccio o semplicemente non eseguono l’allenamento del polpaccio come dovrebbero. Ecco alcuni suggerimenti veloci che devi tenere a mente la prossima volta che ti prepari a fare il lavoro al polpaccio.

E se non puoi fare esercizio?

Comprendiamo i benefici per il benessere dell’allenamento. Non c’è dubbio su quanto possa essere un allenamento eccellente per la salute fisica e mentale. Tuttavia, molte persone credono che l’esercizio sia oltre la loro capacità fisica, indipendentemente dalla quantità di benefici per la salute che potrebbero esserci.

La parola che devi aggiungere all’esercizio e il tuo allenamento per avere successo

Ci esercitiamo, ci alleniamo. Parliamo dei nostri allenamenti di esercizi, ma usiamo l’unica parola, nelle nostre idee e anche nei commenti, che può creare o distruggere un programma di allenamento fisico? Se usata in modo improprio, questa parola può batterci, se utilizzata in modo efficace può portarci al successo … nuovi gradi di fitness, salute e benessere, monitoraggio del peso e persino gioia.

Esercizio: è davvero meno importante della dieta per dimagrire?

È da molto tempo che ascolto che quando si tratta di perdere peso, l’allenamento non è il re. La dieta è vitale. Suggerisco, lo ha affermato il NY Times, quindi dovrebbe essere reale.

Esercizi e allenamenti: camminare è il miglior esercizio per te?

Credi per un po ‘su ciò che apprezzi e non provare piacere per quanto riguarda l’esercizio. Probabilmente hai una lunga lista di punti che dovresti certamente fare o che intendi raggiungere. La maggior parte di noi lo fa. Cammina su quella particolare lista? Forse l’allenamento lo è, ma potresti aver dimenticato di passeggiare come scelta utile. Tieni conto di questo; passeggiare è facile da integrare nella tua giornata lavorativa. Puoi prendere le scale invece di prendere l’ascensore, o lasciare l’autobus a un paio di isolati di distanza in modo da poter andare a piedi e anche dal tuo lavoro. Molte persone lo ignorano rapidamente come una forma produttiva di attività fisica. Passeggiare è una zona meravigliosa per iniziare.

You May Also Like