Sgarro Settimanale: Come Gestire Correttamente il Pasto Libero


Nuovo video di nutrizione consapevole con Eleonora e Katia!
Oggi parliamo di pasto libero, Eleonora ci spiegherà cosa si intende per pasto libero, ci mostrerà gli errori da evitare e ci darà consigli molto utili per gestire al meglio questo aspetto della nostra settimana alimentare.

5 domande controproducenti che ti poni quando inizi ad allenarti (e come vincerle)

Non lasciare che le domande personali ostacolino il tuo esercizio! Di seguito sono riportate 5 di una delle più famose domande di auto-interrogazione che tutti chiedono quando cercano di rimettersi in salute e i servizi per combatterle.

Scienziati annunciano Universal Wonder-Drug!

Questo potrebbe essere uno degli scritti più cruciali che farai mai prima del check-out. Assolutamente niente è più vitale della salute e del benessere. Il messaggio è assolutamente quindi vantaggioso che possa conservare milioni di NHS e migliorare la massima qualità della vita per ogni persona che segue questo semplice consiglio.

I migliori esercizi per perdere velocemente il grasso della pancia

Anche se tutti noi potremmo desiderare una soluzione rapida, i fatti confermano che l’unico modo per perdere grasso addominale è avere il controllo del nostro modo di vivere integrato con una routine di allenamento intelligente e anche un piano nutrizionale sano ed equilibrato. Diamo un’occhiata agli esercizi che sono stati ripetutamente verificati per essere il modo migliore per perdere rapidamente il grasso della pancia.

Esercizi per lo stomaco: quanti, quanto duri e con che frequenza?

Gli addominali sono l’esercizio naturale per rafforzare i muscoli dello stomaco. Devi farne da 50 a 100 su base giornaliera o un minimo ogni due giorni. Man mano che acquisisci resistenza e anche loro finiscono per essere più facili, puoi tenere un piatto di pesi sul petto per renderli più difficili. Questa è la formula semplice per rinforzare i muscoli dello stomaco.

3 modi per chi lavora in ufficio per mettersi in forma

Questo articolo ti mostrerà esattamente come metterti in forma mentre lavori in un ufficio. Ti offro 3 modi semplici per esercitarti al lavoro.

Tre esercizi per bruciare i grassi

Possiamo costantemente dire che l’esercizio è ottimo per te. Ti mantiene sano ed equilibrato e ti aiuta anche a gestire il tuo peso. Può produrre massa muscolare magra per aiutarti a sciogliere il grasso corporeo. Tuttavia, questi tre allenamenti ti aiuteranno sicuramente a sciogliere la maggior parte dei grassi nel minor tempo possibile, aumentando la resistenza e fornendo anche i benefici per la salute e il benessere solitamente associati all’allenamento. Scopri esattamente come l’uso di fasce di resistenza per una serie di questi allenamenti significativi può fornire anche molti più risultati rafforzando il tuo core mentre eserciti le squadre di tessuto muscolare significative del tuo corpo.

Non trascurare il tuo collo

Rilascia lo stress, migliora l’aspetto e la potenza. Questi toner facili da collo ti faranno sicuramente sentire molto meglio in un attimo.

 

 

You May Also Like