Snellire Le Gambe: Esercizi Per Gambe e Glutei Con Cardio Senza Salti


Allenamento di tonificazione per rassodare e snellire le gambe e glutei con esercizi in piedi e a terra senza salti.

Un ottimo workout da inserire in un programma orientato al dimagrimento e alla tonificazione, le fasi cardio ci permettono di aumentare il consumo calorico della sessione di allenamento e le fasi di tonificazione a migliorare la tonicità muscolare.

Faremo 2 blocchi di lavoro, primo blocco in piedi con esercizi in interval training, secondo blocco a terra con esercizi mirati per gambe, glutei e interno coscia.

Per aumentare la difficoltà abbiamo utilizzato le cavigliere, è possibile però effettuare questo workout senza.

Il workout è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/BBb8
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/wxPb

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli

Le cattive abitudini di esercizio aumentano il rischio di lesioni spinali?

Lo yoga è stato originariamente creato per aiutare a riunire il corpo e la mente. Con una serie di movimenti naturali e la meditazione, abbiamo la capacità di stabilire una fiducia in noi stessi e la flessibilità. Quindi, con tutto questo, perché le persone continuano a subire lesioni legate allo yoga?

Esercizio e allenamenti – 4 consigli per combattere la fatica durante l’esercizio

L’esaurimento è qualcosa che colpisce molte persone mentre iniziano il loro programma di allenamento. Se la stanchezza colpisce presto o verso la fine del tuo esercizio, se stai mirando a mantenere la tua sessione il più intensa possibile, non c’è nessuna fatica da indagine che sta ostacolando il tuo progetto generale. Con alcuni saggi suggerimenti e metodi, puoi superare l’esaurimento e premere più forte in ogni allenamento. Il risultato è un procedimento più rapido fornendo un maggiore controllo sul peso corporeo e anche sui sintomi associati al diabete mellito di tipo 2. Diamo un’occhiata a quattro metodi rapidi per l’esaurimento del passo laterale.

Kickboxing: un buon hobby per la tua salute

Il kickboxing mescola aerobica, arti marziali, arti marziali e boxe per fornire uno sport unico nel suo genere che migliora e mantiene diversi attributi e capacità fisiche. I lavori utilizzati nel kickboxing possono consistere in dive roping, kicking, boxe, shadowboxing, manovre aerobiche e altro ancora. Attinge a una grande quantità di attività fisica che mantiene la salute del cuore, della mente e anche dell’anima.

Rafforzare e tonificare: allenamento Core Cardio HIIT

Questo allenamento HIIT core e cardio può essere svolto ovunque. Non richiedendo attrezzature, questo può essere fatto in residenza, in palestra, in un parco o ovunque tu scelga. Calorie da lanterna, tonifica la sezione centrale e l’ostacolo da solo letteralmente con questo esercizio ad alta forza.

La curva delle abitudini: il modo per creare una nuova abitudine nella tua forma fisica

Esattamente come fai a rimanere in pista in modo da poter raggiungere i tuoi obiettivi di fitness? Esattamente come ti assicuri che qualunque obiettivo di forma fisica ti sei prefissato quest’anno, è molto probabile che tu rimanga il corso di formazione e successivamente otterrai il corpo che desideri? Se hai deciso che questo è l’anno in cui perderai 10-15 libbre in eccesso e lo manterrai, o se avrai maggiori probabilità di curare la tua salute e nutrimento mangiando sano o se intendi ottenere estremamente magra e anche sminuzzata colpendo la palestra O semplicemente desideri …

Non sei mai troppo vecchio per entrare in un gioco

Tutti capiscono che la dieta e l’esercizio fisico fanno bene al corpo. Il profitto è che se non ti stai divertendo, sicuramente non rimarrai fedele a nessun tipo di strategia di allenamento. Fortunatamente ci sono molti metodi per rendere l’esercizio piacevole e qualcosa che puoi divertirti oltre che aspettarti di fare. So che quando ho iniziato a giocare a tennis a 41 anni è stata solo una delle migliori selezioni che abbia mai fatto prima. Non sei mai troppo vecchio per lottare, il tuo livello di concorrenti diminuisce con l’età, ma allora. Puoi ancora avere il vantaggio mentale per competere a qualsiasi età, devi solo toglierti il ​​culo e farlo! L’adesione alle idee ti metterà sicuramente sulla strada giusta per raggiungere ciascuno dei tuoi obiettivi di fitness.

Raggiungimento della maggiore età e cosa si ottiene con esso

La realtà del problema è che ci sono verità fisiche per invecchiare, indipendentemente dalla tua mentalità. Questi fatti possono essere intensificati da condizioni persistenti e problemi di salute, ma ciò che controlleremo sicuramente di seguito sono 1) le propensioni di base, 2) ciò che incoraggia / scoraggia gli impatti dell’invecchiamento e anche 3) perché non è così grave come un grande molti individui producono audio.

You May Also Like