Spalle Tonde: 4 esercizi INUSUALI da FARE Assolutamente

 

Oggi parliamo di Spalle tonde e di esercizi con manubri da fare assolutamente se ti alleni e vuoi migliorare questo comparto muscolare.

Questi 4 esercizi lavorano benissimo con tutto il deltoide: sia il capo laterale che quello anteriore che quello posteriore.

Penso che questi esercizi tu non li abbia mai fatti, quindi che dici di provarli?
In particolare ti presenterò:
– l’alzata conica
– l’alzata applauso
– l’alzata sospesa
– la spinta monolaterale

Puoi provare a inserire uno di questi esercizi nella tua routine abituale per le spalle. Come serie e ripetizioni lavorerei con 3-4 serie per 8-10 ripetizioni. Recupero 1minuto-1minuto e mezzo.

Sotto con gli allenamenti e mi raccomando non dimenticarti di Spolliciare.

Accedi immediatamente ai miei contenuti gratuiti sul mio sito ➡️ https://www.umbertomiletto.com/

#spalle #deltoide #massamuscolare #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti – Tre suggerimenti per aiutarti a sollevare più peso in palestra

Stai cercando di diventare più forte? Stai lavorando per l’obiettivo di migliorare la tua forza? È un obiettivo realistico se speri di migliorare la tua salute, la tua forma fisica e persino migliorare la tua composizione corporea. Quando costruisci la forza, è probabile che tu stia anche costruendo massa muscolare magra e, di conseguenza, noterai un miglioramento del tuo tasso metabolico generale. Un aumento del peso metabolico rende sicuramente più facile diventare magri o rimanere magri. Quindi cosa puoi fare per aumentare la quantità di peso che stai sollevando? Come puoi imballare più piatti sulla barra? Diamo un’occhiata a tre suggerimenti per aiutarti a sollevare più peso in ogni sessione di allenamento.

Come convincere i bambini a fare esercizio a casa

Nonostante il fatto che i nostri giovani abbiano esercizi atletici distintivi al di fuori della scuola, ad esempio, volteggio e movimento. Avevo davvero bisogno che avessero un piccolo centro ricreativo a casa dove potessero scaricare la vitalità in qualsiasi momento.

Esercizi e allenamenti: qual è l’esercizio più efficace, a bassa o ad alta intensità?

A volte può essere difficile discutere dell’esercizio. Ci sono così tanti approcci all’attività fisica che sarebbe restrittivo esaminare solo una prospettiva. Considerare una varietà di metodi e fattori, tuttavia, potrebbe essere ridondante, se non una perdita di tempo. Un fattore regolarmente motivo di dibattito è l’argomento tra esercizio a bassa e alta intensità. Quale è meglio per la perdita di peso? Quale è più favorevole alla buona salute? Qual è l’ideale per un fisico magro? Queste domande possono essere affrontate da diverse angolazioni.

Esercizi e allenamenti: modi per aumentare la pressione sulle spalle

Quando vai in palestra, è importante non trascurare l’allenamento delle spalle. Avere spalle sviluppate in modo attraente non solo renderà il tuo fisico esteticamente piacevole, ma può anche aiutare a fornire forza funzionale che sarà utile su base giornaliera. Uno degli esercizi principali che vorrai fare quando si tratta di lavorare su quelle spalle è la pressa per le spalle. E se sei bloccato a un sollevamento a livello di peso, ci sono alcuni trucchi intelligenti che puoi usare per superarlo.

Come andare in palestra se sei timido

Forse vuoi iscriverti a una palestra, ma sei troppo timido. E questo ti impedisce di rimetterti in forma e sentirti meglio con te stesso. Se è così, questi suggerimenti ti aiuteranno.

Allenarsi durante il ciclo: è sicuro?

Se lasci che le tue mestruazioni siano la ragione per evitare l’allenamento, devi pensare alla nuotatrice olimpica Fu Yuanhui che non ha lasciato che la bicicletta ostacolasse la sua partecipazione ai Giochi del 2016 o Kiran Gandhi che ha concluso la Maratona di Londra di 26,2 miglia durante i suoi periodi, anche quello senza tampone o tampone. Sanguinava abbondantemente con i suoi collant coperti di sangue. Se possono, perché non puoi?

5 consigli per ottenere il massimo dai tuoi allenamenti

I benefici dell’esercizio fisico sono vasti non solo per il corpo ma anche per la mente. Se vuoi ottenere il massimo dai tuoi allenamenti, ci sono alcune cose chiave che dovrebbero essere in cima alla lista delle priorità. Suggerimento 1: pianificazione Quando si dispone di un solido piano d’azione per raggiungere i propri obiettivi, è più probabile che si abbia successo.

1 strano consiglio per un aumento istantaneo della forza in palestra

Ottieni l’elenco completo degli ingredienti … informazioni nutrizionali … e istruzioni dettagliate per preparare tutto, da una colazione veloce da portare in fuga, a cene a più portate, a deliziosi dessert e frullati.

You May Also Like