Stretching Completo: Esercizi di Stretching Total Body e Mobilizzazione


Sessione completa di esercizi di stretching per tutto il corpo con esercizi di allungamento e mobilizzazione.
Svolgeremo tutta la sessione sul tappetino.

Un ottima sessione da utilizzare dopo un workout oppure in un altro momento della giornata come unica sessione per rilassarci e migliorare flessibilità e mobilità.

Ricordiamo che in questa tipologia di allenamento in movimenti devono essere dolci e precisi, inoltre la tenuta delle posizioni, quando è richiesta, non deve generare un’eccessiva tensione, è sufficiente arrivare a sentire una leggera tensione e mantenere la posizione.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/gTjY
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/8pYh

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Puoi fare esercizi quando provi dolore?

“Posso fare i miei esercizi anche quando provo dolore?” Potresti avere questa domanda nella tua mente. Ma nonostante questa domanda, potresti pensare che non essere coerente e regolare nell’esecuzione degli esercizi influirà negativamente sui risultati che ti aspetti di ottenere dal tuo regime di fitness. Il fatto è che devi prima capire la principale differenza tra disagio e dolore mentre fai gli esercizi. Continua a leggere per conoscere la risposta giusta alla tua domanda.

Modi eccezionali per rimanere in forma con 10 minuti di esercizi regolari

Ogni giorno 45 minuti di esercizio sono un must secondo gli esperti di salute. Tuttavia, con un programma di lavoro intenso, molte persone non sono in grado di bloccare regolarmente quella quantità di tempo per fare esercizio. Invece si può rimanere in forma con 10 minuti di esercizio regolare.

Autostima: l’esercizio può essere un altro modo per abusare di se stessi?

Nel mondo di oggi, si potrebbe dire che più persone si esercitano che mai; con persone di tutte le età che fanno qualcosa per mantenersi in forma. Tuttavia, non si può negare il fatto che ci sono ancora molte persone che non sono in forma.

Esercizi e allenamenti: quattro suggerimenti per adattare un allenamento in una giornata intensa

Li abbiamo tutti – giorni che sembrano semplicemente allontanarsi da noi. Per quanto ci provi, stiamo rimanendo indietro e il nostro programma di esercizi viene continuamente spinto sempre più indietro. Cosa fare? Salterai completamente l’allenamento o apporterai alcune modifiche alla tua routine e farai del tuo meglio? Cerca sempre di andare con quest’ultimo. È importante non saltare completamente l’allenamento perché ricorda, un po ‘di esercizio è sempre meglio di nessun esercizio. Ecco alcuni suggerimenti rapidi per aiutarti ad adattare l’esercizio alla tua giornata, indipendentemente da quanto sei impegnato.

Esercizi postpartum per sbarazzarsi facilmente del pancione

Questo articolo insegna gli esercizi segreti dopo il parto che i modelli professionisti e le celebrità fanno per recuperare i loro meravigliosi corpi dopo aver avuto un bambino. Sono abbastanza semplici e potresti anche farli per sbarazzarti del tuo pancione.

You May Also Like