Strive for Progress (Total Body): Livello Intermedio con Giulia Calcaterra | foodspring®

 

Sei pronto ad affrontare la seconda puntata del ciclo di allenamenti Strive for Progress con @Giulia Calcaterra ?? Allora non puoi perderti questo esercizio di livello intermedio senza attrezzi che attiverà ogni fascia muscolare del tuo corpo!

Come ci alleneremo?
•45″ lavoro
•15″ rest
•8 esercizi
•2 giri

Ecco gli esercizi di oggi:
4 Jumping Jacks + 1 Bird Jack
Burpees senza salto portando le ginocchia al petto
Affondo anteriore e posteriore gamba destra
Affondo anteriore e posteriore gamba sinistra
Squat in tenuta alta, media e bassa
Push-ups con variante
Bicycle crunch
Plank Hip Dips

Segui le indicazioni di Giulia durante il video. Quale esercizio ti ha fatto sudare di più? Faccelo sapere nei commenti e non perderti il prossimo allenamento di livello avanzato con Giulia!🚀

Scopri altri workout sul nostro magazine al link: https://link.foodspring.it/workout-ma​…
Seguici anche su
⭐ Facebook https://www.facebook.com/foodspring/
⭐ Instagram https://www.instagram.com/foodspring_it/

👨‍👩‍👧‍👦 Unisciti alla nostra community di ricette e consigli FIT nel gruppo facebook qui: https://link.foodspring.com/ricette-fit

▶️ Iscriviti al canale e attiva la notifica 🔔 per ricevere nuovi video ogni settimana: https://link.foodspring.com/iscriviti

💌 Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere lo sconto di benvenuto e rimanere aggiornato sulle novità: https://link.foodspring.com/newsletter

Altri Articoli:

Scendi dal divano e allenati

Tuttavia, se l’hai effettivamente reso un segno di trasformare la tua vita, così come se il tuo medico ti ha dato l’ALTRO, devi capire che è ora di alzarti dal divano. Non è come se si dovesse abbandonare del tutto quel complemento d’arredo abitativo incapace di apprezzarne ancora una volta il comfort. Piuttosto, devi sforzarti di fare qualche tipo di esercizio prima di rilassarti sul divano, se questo è ciò che di solito apprezzi fare nelle ore notturne. Può essere utile considerare il divano ora come un vantaggio per l’esercizio fisico per un’ora.

Perché non dovresti fare esercizio per perdere peso

Voglio farti sapere un segreto. Se hai intenzione di essere efficace con un programma di salute e fitness, non allenarti per ridurre il peso. Prima di iniziare a credere, “perché sto sprecando il mio tempo al centro benessere?

In che modo la forma fisica è influenzata dai geni?

La scienza ora rivela che il codice ereditario di una persona influisce sulla sua capacità di raggiungere la forma fisica. Scopri come questo è fattibile proprio qui.

La vita cambia avanti

Questo è tutto, è ufficiale. Sta accadendo, così come è reale! Sono pazzo? So in cosa mi sto procurando? Non proprio, ma le persone lo fanno regolarmente, quindi penso di poterlo fare anche io.

Pedalare al chiuso

Con la rapida primavera che si avvicina e mentre la probabilità che le tue gambe vedano la luce del giorno si avvicina, cresce anche il desiderio di bei glutei forti e tonici e anche delle gambe. Forse è ancora un po ‘bello per te avere intenzione di uscire ed esercitare le gambe all’aria aperta, così come forse il suggerimento di fare cardio o pesi nel centro benessere sembra un po’ noioso per il desiderio di aderire ad esso . In tal caso, prendi in considerazione l’inclusione del ciclismo indoor nel tuo regime di fitness come un mezzo divertente ed efficace per ottenere i risultati finali che stai perseguendo. Ecco il basso su questa popolare lezione di allenamento di squadra:

Prepara il tuo corpo “Sport invernali”

Ti senti davvero in forma, solido, attivo e ben preparato per il periodo di attività sportiva della stagione invernale in anticipo? O hai trascurato il tuo regime di allenamento sia in primavera che in estate, pensando di poter riprendere il tuo esercizio invernale preferito dove si è concluso alla fine dell’ultimo periodo? Se l’ultima affermazione ti sembra dopo, potresti pensare di seguire un paio di promemoria in modo da poter eseguire bene questo inverno.

La competizione è iniziata

Così come la luce del sole sale e la luna brilla, la competizione fisica è un requisito della vita. Potrebbe essere guadagnare l’oro, o semplicemente quella straordinaria sensazione di realizzazione. qualsiasi tipo di mezzo accade in una meravigliosa spinta di potenza e in una fantastica ondata di successo. Potrebbe essere vincente o potrebbe essere un ideale personale. I concorrenti hanno voglia e decisione di essere ammirati.

You May Also Like