Super GAG! Allenamento GAG Per Tonificare Gambe, Addominali e Glutei


Allenamento GAG Per Tonificare Gambe, Addominali e Glutei

Alterniamo fasi di lavoro in piedi a fasi di lavoro a terra sul tappetino.
Tutto il workout è senza salti.

Primi due blocchi di lavoro con esercizi GAG in piedi, poi proseguiamo con 5 blocchi di lavoro mirato per gambe, addome e glutei in piedi e a terra.

Questa è la versione più impegnativa di questa serie di allenamenti, composta da 3 workout!

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.
———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/3Lda
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/6Emp

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico – Ottieni il massimo dal tuo programma di allenamento

Una delle sfide principali per avere successo con una routine di esercizi è rimanere coerenti. Può sembrare che più barriere stiano ostacolando la tua capacità di rimanere in pista. L’alternativa, non fare esercizio, è infinitamente più facile. Ma poi dovresti affrontare il senso di colpa di sapere che ti stai deludendo. Quello che dovresti fare è concentrarti su come ottenere il massimo dal tuo programma di esercizi. Se ti sembra che i tuoi sforzi valgano la pena, non sarà difficile essere coerenti. Allora, cosa puoi fare per ottenere il massimo dal tuo programma di esercizi?

Esercizi e allenamenti: perché non sudate oggi?

Ci sono diversi motivi per non esercitare in un determinato momento oggi. Hai delle scadenze da rispettare immediatamente, succede qualcosa di inaspettato al lavoro e devi rispondere e rimanere più tardi del solito, sei malato, infortunato o hai a che fare con un po ‘di dolore, o hai un evento o un appuntamento pianificato. Questi sono solo alcuni esempi di validi motivi per cui potresti non esercitarti oggi. Ma cosa succede se nessuno dei precedenti si applica a te? C’è qualcosa che ti impedisce di fare esercizio oggi?

I nostri esercizi ci stanno invecchiando?

“Beast mode”, Killing it “, l’ho ucciso” ecc. Sono alcuni dei modi in cui la maggior parte di noi descrive il nostro reggimento di esercizi e l’argomento in oggetto è spesso noi stessi e il nostro corpo. Mi sono sempre chiesto perché crediamo che questo andasse bene dato che non avremmo pensato di usare questo modo di pensare o fare con i nostri amati animali domestici. Potresti immaginare di dire che ho ucciso rex, o assassinato folletto “il nostro adorabile cane o gatto? E sì, qualcuno potrebbe dire che sono tutte parole e un modo di motivazione. In tal caso le parole non contano davvero come si dice allora? O lo fa Potrebbero esserci giorni più positivi nell’esprimere le stesse cose? Quello che facciamo, diciamo o accettiamo consciamente o inconsciamente è spesso il nostro risultato e la nostra realtà. E devono stare molto attenti ai pensieri e alle parole perché hanno molto potere. La legge di attrazione.

Esercizi e allenamenti: cinque passaggi per prepararti al successo con i tuoi propositi per il nuovo anno

Con il nuovo anno ormai alle porte, molti di voi penseranno a come migliorare la propria salute e forma fisica. Adesso è il momento perfetto per creare nuovi obiettivi. Se di solito hai stabilito dei buoni propositi per il nuovo anno ma non li hai mai spinti fuori, potresti anche chiederti cosa puoi fare quest’anno per assicurarti di avere un finale diverso per la tua storia. Diamo un’occhiata a cinque passaggi che puoi compiere per prepararti a GRANDI cambiamenti nell’anno a venire.

Idroterapia: forza dell’acqua per il successo dell’allenamento e del condizionamento

L’idroterapia è uno strumento che può rivoluzionare il modo in cui gli atleti si allenano, si allenano, si riprendono e si riabilitano. Ma cos’è la terapia acquatica e quali sono i suoi benefici? Ecco i motivi principali per cui l’idroterapia è uno strumento di trattamento efficace che offre risultati di successo con risultati vincenti.

You May Also Like