Total Body Ad Alta Intensità + Glutei e Pesetti


Allenamento total body intenso con pesetti.

Un workout completo con più tecniche di allenamento per massimizzare le performance e allenare tutto il corpo.

Faremo una doppia sessione cardio, un circuito HIIT 30:20 e 40:20, una sessione tonificazione total body co pesetti e terminiamo l’allenamento come un blocco a terra per core e glutei.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione intermedia.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.
———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti – Tre suggerimenti di allenamento per aiutarti a risparmiare tempo in palestra

Hai poco tempo, ma non vuoi compromettere i risultati del tuo programma di esercizi? In quei giorni in cui sei un po ‘più frettoloso del normale, questo non significa che devi rinunciare completamente al tuo esercizio. Ciò che significa, tuttavia, è che devi assicurarti di essere intelligente quando colpisci il centro benessere. Con un paio di trucchi essenziali per l’esercizio fisico, puoi entrare e anche uscire dalla palestra in un attimo.

Come usare gli elastici nel balletto

Flexistretcher è un meraviglioso gadget per mantenerti in forma e tonificare il tuo corpo per i movimenti di balletto complessi, ma se non viene utilizzato correttamente, potresti anche metterti a rischio enorme. Di seguito sono elencati alcuni suggerimenti utili per utilizzare correttamente Flexistretcher.

Esercizi e allenamenti: tre suggerimenti per affondi più efficaci

Uno dei migliori esercizi che vorresti prendere in considerazione da aggiungere al tuo programma di esercizi è “l’affondo”. L’esecuzione di un affondo correttamente implementato è un ottimo esercizio per il corpo ridotto su misura per colpire i muscoli posteriori della coscia, glutei, quadricipiti e muscoli centrali allo stesso tempo, dandoti superbi guadagni di resistenza e possibilità di perdere calorie. Gli affondi devono appartenere praticamente a ogni programma di allenamento e vengono eseguiti anche dopo vari altri allenamenti composti pesanti come stacchi o squat.

Benefici dell’allenamento fisico

L’allenamento fitness si traduce in un miglioramento dello stato mentale, del concetto di sé e dell’efficienza scolastica. I bambini devono fare circa un’ora di esercizio 3 volte a settimana per evitare un benessere inadeguato e mantenerli in forma e attivi.

Come trasformare la tua tromba delle scale in una macchina bruciagrassi

Essere sani, equilibrati e in forma è piuttosto una lotta in salita oggi. Eppure è possibile. Con l’aiuto specialistico, la disciplina e l’acquisto di attrezzature per la salute e il fitness di alta qualità, puoi assolutamente raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness in un attimo.

I 5 migliori esercizi da fare all’aperto

Quando ti alleni all’aperto, ci sono molti vantaggi nell’eseguire gli allenamenti all’interno. Per sfruttare tutti i vantaggi, ecco i 5 esercizi ideali da fare all’aperto.

4 esercizi efficaci per un nucleo forte

Il nucleo è un insieme di massa muscolare numerosa e intricata che si prolunga oltre i muscoli addominali, così come è veramente costituito da tutto tranne gli arti. Il nucleo è utilizzato dal corpo in quasi tutti i tipi di movimento, oltre ad avere un nucleo solido ha molti vantaggi.

You May Also Like