Total Body: Allenamento Completo Cardio PHA Per Principianti Con Pesetti


Total Body: Allenamento completo cardio PHA Per Principianti Con Pesetti
Allenamento senza salti per tonificare tutto il corpo con cardio, esercizi di tonificazione a corpo libero e pesetti per la parte superiore del corpo.

Il workout è composto da esercizi di facile esecuzione ben bilanciati su tutto il corpo.
Faremo un circuito di 2 giri, ogni giro è composto da un prima fase di cardio senza salti seguita da un blocco di tonificazione in PHA dove alterniamo un esercizio per la parte superiore del corpo con un esercizio per la parte inferiore.
Concludiamo l’allenamento con un ultima fase di cardio prima di passare al defaticamento.

Il workout si svolgerà tutto in piedi, richiede l’utilizzo di pesetti ed è completo di riscaldamento e breve stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/GXHL
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/RFV3

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti: quattro passaggi per aiutarti ad allenarti al mattino presto

Se vuoi restare fedele alla tua routine di allenamento, una delle cose migliori che puoi fare è alzarti presto la mattina e adattarla. Quando la tua giornata diventa impegnativa, il tuo allenamento è spesso la prima routine da annullare. Quando ti alleni prima dell’inizio della giornata, non dovrai preoccupartene. Cosa puoi fare per creare un allenamento mattutino senza stress che funzioni per te? Se il pensiero di alzarti presto non è così allettante, questi suggerimenti possono aiutarti a superarlo.

Selezione di un posto dove allenarsi

Rimanere concentrato e motivato con i tuoi programmi di allenamento richiede molta pianificazione e disciplina. Significa anche un luogo dove ti senti a tuo agio, è situato in una posizione comoda e hanno molto da offrire.

Esercizio e allenamenti: quattro suggerimenti per sfruttare al meglio la tua routine di stretching

Lo stretching è una parte vitale di qualsiasi programma di fitness, ma purtroppo molte persone tendono a storcere il naso. Le persone spesso pensano che lo stretching non offre benefici diretti come fa l’allenamento cardio, è qualcosa di cui possono fare a meno. Ma è così? Puoi fare a meno della tua routine di stretching? La risposta è no. Lo stretching ti aiuterà ad alleviare i dolori muscolari, aumentare la tua libertà di movimento e contribuire a migliorare anche le tue prestazioni generali. In poche parole, è un must assoluto.

Vita sana: per una buona salute è necessaria un’attività fisica regolare

Puoi o meno concordare che un’attività fisica regolare sia una necessità. Ma resta il fatto che ci piaccia o no, è d’obbligo in quanto molto dipende dal regolare esercizio fisico. La nostra capacità di vivere una vita sana è ostacolata dall’assenza di attività fisica, per non parlare del fatto che nel tempo provoca ogni sorta di problemi. Anche se non sei attualmente attivo, probabilmente hai ancora una certa esperienza. Potrebbe essere in una palestra, su una pista da corsa o semplicemente con lunghe passeggiate nel quartiere.

Esercizi e allenamenti: cosa puoi fare per combattere la noia con il tuo programma di allenamento?

Una delle principali preoccupazioni che molte persone hanno quando pianificano di entrare in una routine di esercizi è rallentare i loro progressi perché rimangono bloccati in una routine di allenamento. Vogliono evitare di annoiarsi. Sfortunatamente, la noia è il problema numero uno che tende a buttare le persone fuori dal loro gioco di allenamento più velocemente di qualsiasi altra cosa. È probabile che tu l’abbia già sperimentato. Una settimana ti senti molto motivato a fare il tuo allenamento e la settimana successiva non potresti essere disturbato. Semplicemente non ne hai voglia.

You May Also Like