Total Body Con Pesetti: Allenamento PHA Con Cardio Senza Salti


Allenamento PHA con cardio ed esercizi senza salti a tempi e difficoltà crescenti.

Brevi fasi con esercizi cardiovascolari ad intensità medio-bassa e blocchi di lavoro in tecnica PHA per tonificare la parte superiore con i pesetti e la parte inferiore a corpo libero.

Saranno presenti blocchi di esercizi da 20 e 30 secondi.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione più impegnativa.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/qPcL
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/ayxM

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: perché non iniziare a fare esercizio per fasi?

Una delle migliori abitudini che potresti avere riguarda l’attività fisica. Se sei fisicamente attivo, stai trattando il tuo corpo nel modo che merita. Potresti non saperlo, ma il nostro corpo desidera ardentemente l’esercizio. Non si tratta solo di essere vantaggioso. Ci siamo evoluti come esseri fisicamente attivi. Pertanto, è innaturale essere sedentari. Per non parlare del fatto che è la causa di una moltitudine di problemi di salute. Al contrario, essere sedentari è una delle cose peggiori che potresti fare.

5 consigli su come mantenersi in forma in ufficio

Con orari intensi è difficile mantenere uno stile di vita sano ed essere in forma, diamo 5 semplici consigli su come allenarsi alla scrivania! Oltre a mangiare sano, ridurre l’assunzione di zuccheri e avere una buona routine di esercizi regolari nel tempo libero, abbiamo i nostri glutei incollati per lavorare quasi 9,3 ore al giorno

Esercizi e allenamenti: quattro modi per migliorare il tuo gioco squat

Stai cercando di aumentare i tuoi squat? La buona notizia è che non deve sembrare impossibile se si tengono a mente alcuni suggerimenti intelligenti. Gli squat sono uno degli esercizi chiave per la parte inferiore del corpo che quasi tutti dovrebbero fare nel loro programma di allenamento.

Tutti devono fare esercizio per mantenersi in forma

Sempre più persone di tutte le età oggi si rendono conto di quanto sia importante l’esercizio fisico per un buon corpo e una mente sana. Un modo per farlo è acquistare la tua macchina per esercizi come Wonder Core Smart.

Esercizi e allenamenti: qual è la mossa migliore da considerare per costruire le spalle?

Se sei una persona interessata a rafforzare le spalle, una mossa che dovresti prendere in considerazione è la pressa sulle spalle. La pressa per spalle è la mossa fondamentale per la costruzione della forza che dovrebbe essere aggiunta a quasi ogni singolo allenamento per le spalle. Non solo ti aiuterà a costruire la forza, ma può anche aiutarti a mettere su massa muscolare magra. Quindi, spesso sorge la domanda, dovresti fare una pressa con manubri seduto o una pressa con bilanciere in piedi? Qual è superiore? Non c’è una risposta giusta qui, ma piuttosto dipende dai tuoi obiettivi.

You May Also Like