Trazioni Orizzontali a 1 Braccio per potenziare il Dorso


Voglio oggi mostrarti un bellissimo esercizio di trazioni orizzontali per il potenziamento della schiena. Ideale da fare quando non disponi di grandi pesi o di una sbarra alta.

Non è facile e messo in un allenamento serio ti darà grandi risultati

Scarica le mie guide ➡️ https://www.umbertomiletto.com/

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto con le trazioni orizzontali lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

L’esercizio fisico promuove la salute della pelle

Ovviamente, essenzialmente tutti sanno che l’esercizio di forma fisica offre incredibili benefici al cuore, ai polmoni e migliora le capacità psicologiche. Inoltre, non importa come ti alleni, se ti iscrivi a un campo di addestramento, ti alleni da solo o utilizzi i servizi di un istruttore individuale certificato.

Benefici del fitness e dell’esercizio per il cervello

Oltre a favorire la riduzione del peso e anche a tonificare la massa muscolare, l’allenamento può aiutare anche il corretto funzionamento del cervello. Sia che ti alleni da solo o che ti alleni sotto la guida di un allenatore individuale in un centro benessere, apprezzerai sicuramente i meravigliosi benefici che il lavoro ha per tutto il tuo corpo, così come in particolare il tuo cervello.

L’ultimo allenamento

Nel mondo avanzato di oggi molte persone presumono che l’allenamento supremo comporti molto probabilmente che qualche costoso centro di salute e benessere salga sul tapis roulant più recente fornito di tutti i giocattoli più aggiornati con i televisori sopra sintonizzati sulla CNN. L’ultima tendenza in questo mondo di allenamento savoiardo moderno e tecnologico così innovativo ora è praticamente impossibile tenere a mente in particolare i bambini del boom, gli strumenti di allenamento e le strutture con cui siamo maturati. A quel tempo la YMCA e Jack LaLane erano entrambe strutture sportive offerte a gran parte della popolazione.

Metodi che si possono usare per rendere la camminata più impegnativa

Questa è una conversazione su come si può rendere la passeggiata ancora più difficile. Lo scopo di questo articolo è di evidenziare che passeggiare può essere reso più difficile anche quando si presume che siano in una forma fantastica o che abbiano effettivamente capito di camminare.

Esercizi e allenamenti: stai commettendo questi errori di crunch addominale?

Se uno dei tuoi obiettivi è avere muscoli addominali a livello, non c’è dubbio che tu abbia almeno una o 2 variazioni del crunch nel tuo programma di allenamento. Mentre gli esercizi addominali dritti non sono costantemente il mezzo più efficace per affrontare l’ottenimento di addominali six-pack, possono aiutare a rafforzare il tuo core e anche evidenziare un po ‘più di definizione. Fallo insieme agli esercizi di sostanza, che sono gli esercizi più adatti da eseguire per sviluppare i muscoli centrali, e sarai anche pronto. Questo ha affermato che alcune persone affrontano i loro scricchiolii in modo improprio e, come risultato, non vedono quasi i fantastici risultati che potrebbero essere. Vediamo quali sono questi errori critici in modo da poter garantire che non stai dedicando esattamente gli stessi errori …

7 Cose da fare prima di iniziare un esercizio

Uno degli aspetti principali della nostra vita è la salute e il fitness. Questo è molto più popolare in questi giorni in cui tutto ruota intorno al fisico e alla mentalità. Le arti marziali, ad esempio, sono solo uno dei regimi fisici più antichi a noi noti. Eppure sì, questa forma di salute e fitness non è la stessa di 100 anni prima. Nel corso degli anni, ha effettivamente subito cambiamenti radicali, e si è anche trasformato in uno degli strumenti più preferiti e altamente efficaci per la forma fisica.

6 ottimi esercizi per rafforzare i muscoli centrali

Questi 6 esercizi non solo ti aiuteranno a rinforzare la massa muscolare centrale, ma ti aiuteranno anche a tonificare i muscoli addominali, schiena, glutei e cosce. Inoltre, molto meglio, questi esercizi possono essere eseguiti tutti da casa, quindi non è richiesto alcun abbonamento al centro fitness.

You May Also Like